home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 23:05   
Cara Fatamorgana, domani è sabato, ti ho pensata tanto questa settimana, spero che l'arrivo della piccola possa portare un po' di serenità nella tua famiglia e un po' di gioia dopo la perdita di Biagio.... Un bacio da parte mia alla piccola e alla tua Noemi, che è una bimba dolcissima...



0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 15:46   
Fata, è tutta la mattina che penso a te, ai bimbi e a Dolcenera... allora??? avete messo il fiocco rosa sulla porta???


0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 18:54   
a casa di fatamorgana è arrivata stasera la piccola dolcenera, deliziosa!!
qui la vedete fare l'ultimo pisolino in compagnia dei suoi fratelli :)

buona prima notte nella nuova famiglia piccola dolcenera, sei una cagnolina proprio fortunata!
aspettiamo tue news
zup


Allegati :  PICT0021.jpg  PICT0025.jpg  
0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 18:59   
la pelosetta di fatamorgana è la terza a dx nella cesta, sotterrata dalla sua sorella, quella con il pelo più liscio e bella cicciosa!! e non sono sicura se nella foto con la bimba è le oppure sua sorella brioscia! ce lo dirà lei, tutti neri neri non sono sicura!!!

che bellini che sono ))


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zuppa il 13-01-2007 19:01 ]


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:02   
Mamma mia quanto è bella!
una dolcezza!
Cara Fatamorgana, immagino la gioia e il caos di questa giornata..tutti agitati per l'arrivo..tanti auguri e davvero, La piccola Dolcenera è superfortunata, è arrivata in una casa piena di amore!
Baci
Minnie



0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:03   
EVVIVA!! .... Ben arrivata nella tua nuova casa Dolcenera!




0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:12   
Benvenuta nella tua nuova famiglia, piccola Dolcenera! Sono tutti cuccioli bellissimi, scegliere dev'essere stato un'impresa!
Grazie Zuppa per averci dato questa notizia!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:28   
Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Sono tanto felice per Fatamorgana e per Dolcenera!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:47   
E' bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Benarrivata cucciolotta e tante felicitazioni a te fatamorgana, te lo meriti proprio!!!
Aspettiamo nuove foto... la piccola è davvero meravigliosa!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 19:56   
E ARRIVATA !!!!!!!!!....ragazze grazie a tutte,Zuppa sei un mito grazie mi sono comossa quando ho visto le foto di Dolcenera io ancora non sono pronta per lo sviluppo, ma è stato bellissimo aprire e vedere la lieta notizia e la vostra felicità, scusami se non sono stata molto a parlare ma ero così felice per Dolce da non capire niente......ti prego appena puoi manda quella che siamo tutti insieme sul portone mii farebbe veramente piacere, un bacio ancora è grazie a te se abbiamo ora in casa questo splendido gioiello.
Ora parliamo di Dolcenera sia io che tutti i miei bambini siamo impazziti.iperfelici, lei è per ora bravissima ha giocato un pò leccati tutti e poi dopo aver mangiato si è infilata nella sua cesta con la coperta di lana rosa appena fatta da mamma per lei come tradizione per tutti i miei bambini, e ora stà dormendo beata.....i bambini fanno a turno a vedere se è tranquilla il babbo li ha messo la musica di sottofondo per non farla sentire sola insomma stasera siamo fuori di testa ......meno male che quel giorno Zuppa mi ha risposto meno male che ho trovato la forza di voler riamare un peloso ......meno male che Dolcenera è quì.....speriamo bene stanotte poi vi faccio sapere...le mie gattone sono un pò meno felici Popi la guarda da lontano è interdetta mentre per ora Morgana non si avvicina e soffia speriamo bene!!!!!!un bacione a tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi