home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 93 )
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 09:22   
Ragazzi, ci siamo lundì vado a incontrare il cucciolo che Zuppa mi aveva detto, sono nati il 3 Dicembre, e dopo varie telefonate per sapere come andavano le cose, ora facciamo il primo incontro per vedere se scatterà quel tuffo al cuore che ho provato quando ho visto Biagio......proprio per amore di lui e per tutti i suoi simili ho deciso che casa nostra deve essere aperta a un'altro peloso perchè ci ha insegnato che un cane è qualcosa di troppo bello per poterci rinunciare, ho deciso di prendere una femmina almeno non scattano paragoni di alcun genere.Se tutto è ok dovrebbe arrivare a casa nostra verso la metà di Gennaio,ma intanto dobbiamo dare inizio con questo incontro a una nuova storia d'amore e di amicizia........non vedo l'ora che sia lunedì......poi vi faccio sapere,dovrebbe venire anche Zuppa è merito suo se questo cucciolotto entrerà nella nostra vita........


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 09:25   
sei una persona splendida
coraggiosa e piena di bene



0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 10:09   


Sono contenta che abbiate preso questa decisione!!!!!!
L'ho sperato!
Poi ci farai vedere le foto!!!

Solo una cosa... ma a metà gennaio non è un po' presto? Intendo, avrà solo un mese e mezzo, non riesci a farla tenere con la mamma fino ai 60 giorni? Per il suo bene (svezzamento e imprinting), se li prendi troppo presto potrebbero avere problemucci psicologici...

Bhe comunque l'importante è che abbiate preso questa decisione, poi per i tempi si vedrà!!!!

Un bacione!!!!!!


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 10:20   
auguri auguri auguri!! sono tanto contenta per te e per la pelosetta!!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 10:41   
TANTI AUGURI...sono davvero felice per voi!!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 11:54   



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 12:48   
complimenti hai fatto benissimo!
biagio sara' sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri ma, ti assicuro che prendere un cucciolo ti aiutera' tantissimo a superare il dolore che accompagna la perdita dei nostri amici!
tanti auguri
minnie06


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 15:09   
che bello!!!! complimenti


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-12-2006 alle ore 00:49   
BENISSIMO... aspettiamo con ansia anche noi foto comprese... Paola


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 17-12-2006 alle ore 13:44   
Grazie a tutti per l'incoraggiamento non vedo l'ora che sia domani sera intanto per vederla,per i tempi non abbiamo deciso noi ma il proprietario della mamma comunque non c'è problema qualche giorno in più non cambia chissà magari il 30 Gennaio che è pure il mio compleanno e varco la soglia dei quaranta sarebbe spettacolare.......un nuovo inizio......per le foto mi si è rotto lo scanner nel trasloco ma appena lo faccio riparare sono assicurate compresa quella di Biagio che ancora non sono riuscita a farvi vedere,insieme alle gattone,comunqu domani sul tardi sece la faccio mi collego e la descrivo nei particolari sicuro!!!!i bambini non sanno ancora niente ho deciso di metterli sotto l'albero una lettera scritta da Biagio con un guinzaglio nuovo dove lui li dice di volerli tanto bene e che vuole vederli ritornare a sorridere e a giocare con un peloso come lui e farli tutte le coccole che non possiamo più farli, in ogni piccolopeloso ci sarà sempre un pezzettino di lui,che li guarderaà abbaiando felice crescere e diventare grandi e sopratttutto uomini che ameranno e rispetteranno sempre i suoi simili......penso che saranno felici,e comincerannno anche lui ad aspettare questo bellissimo incontro, e li solleverà un pò dal dispiacere di questa mancanza, anche stamani la piccina era con la scatolina in braccio di Biagio che lo accarezzava,penso che li brilleranno gli occhi come vedrà la cucciola correre in casa verso di lei....però che fatica tenere il segreto con loro fino a Natale......un bacione a tutti


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.166 Secondi