home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 10
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 14:50   
siamo tutti in attesa


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 14:53   
Solita domanda di rito.....quanto tempo avrà la piccola quando arriverà a casa??.....mi raccomando nn farla arrivare prima che abbia almeno 60 giorni.....è importante per un futuro sereno per lei e per voi!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 15:14   
cara Fatamorgana ,la tua generosità deve essere un esempio. Una giovane mamma con bimbi piccini che adotta un altro cucciolo con quel che comporta puo' essere solo un concentrato di amore e di disponibilità.
Sei una mamma super ,fortunato il tuo compagno e i tuoi figli .

E ' Biagio che ti guida verso la piccola Dolcenera che sta per arrivare e che ha ispirato il tuo papà che ha deciso dopo tanto dolore di trovare un amore in più.

Sei proprio un amore e meriti tutta la felicità del mondo,è raro trovare delle giovani mamme così disponibili che lavorano hanno figli e pelosotti al seguito,ne vedo poche!!!!!!!!!!!!!!

Da me a parte i figli giovani ma ormai grandi che si fanno la loro vita come è d'altronde giusto, mio marito non vuole più nemmeno un canarino ,mi detto proprio cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io piango ogni giorno il mio adorato Otto

intanto per ora .............partecipo alla gioia degli altri con tutto il cuore,senza dimenticare ,come fai tu che citi sempre ,ma sempre il tuo amore Biagio.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 15:38   
Lilli...anche babbo diceva così..però poi prima Jack e poi Lucky sono arrivati...se in cuor tuo desideri tornare ad avere un peloso con 4 zampe che gira per la casa, nn mollare....sai all'inizio a casa mia hanno litigato, anzi abbiamo litigato...ma poi mica potevano cacciare di casa me e peloso al seguito


0 
 Profilo
lunetta

Registrato dal: 28-12-2006
| Messaggi : 45
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 16:27   
ciao lillina sono lunetta
anche qui 2 anni fa non si volevano animali...adesso rambo e aron sono qui e noi viviamo per loroanche se si lavora figli casa etc ..non mollare...vedrai che presto ci sara' un altro pelosino per te...un abbraccio

un bacione per fiocco rosa..non vedo l'ora di vederla...


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 16:57   
lILLINA SEI SEMPRE COSì DOLCE, NON SONO QUESTA MAMMA COSì SPECIALE SONO SEMPLICEMENTE UNA CHE AMA LA VITA IN TUTTE LE SUE FORME E NONOSTANTE I SACRIFICI E IL LAVORO A CASA MIA C'è SEMPRE POSTO UN Pò DI LAVORO PIù MERITA SIURAMENTE L'AMORE CHE POI ABBIAMO IN CAMBIO....PER FORTUNA HO UN MARITO SPECIALE CHE ADORA ANCHE LUI BAMBINI E PELOSI E NON MI DICE NO ANCHE SE COME PER MORGANA COSì ORA PER DOLCENERA PRENDE UN Pò LE DISTANZE MA CREDO SIA UNA CARATTERISTICA MASCHILE POI PERò QUANDO LA VEDE IMPAZZISCE PIù DI TUTTI....IO MI AUGURO CHE TUO MARITO CAMBI IDEA è VERO GLI ANIMALI SONO UN IMPEGNO MA SONO ANCHE TANTA GIOIA SPERIAMO CHE L'ANNO NUOVO METTA SULLA TUA STRADA UN SOLCE CUCCIOLOTTO DOVE TUO MARITO NON POTRà DIRE Nò....MAGARI CON LA COMPLICITà DEI FIGLI NON SONO MALE LORO COME ALLEATI DI SOLITO!!!!!!....SONO CONVINTA CHE OTTO CE LA METTERà TUTTA PER FARVI INCONTRARE UN NUOVO PELOSO......CHE DIRTI bIAGIO MI MANCA TANTO TROPPO è UNA PARTE DELLA VITA CHE NON POSSO NON RIMPIANGERE LEGATO A LUI HO TANTI MOMENTI FELICI E POI GLI ULTIMI ANNI MI HANNO PORTATO VIA MOLLY LA MIA PANTERINA NERA E POI LUI UNA FETTA TROPPO GRANDE DEL MIO CUORE,CHISSà CHE FESTA DOMANI SERA CON OTTO bIAGIO SI DIVERTIVA TANTISSIMO CON I LABRADOR ALMENO NON AVRANNO I BOTTI CHE A LUI FACEVANO TANTA PAURA.....TI ABBRACCIO APPENA HO LE FOTO DI DOLCENERA ....SUBITO LE METTO ......ALLEGO FOTO DI bIAGIO NATALIZIA INSIEME AI MIEI CUCCIOLI A 2 ZAMPE BACI BACI...


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 17:19   
Questi si che sono dei bellissimi cuccioli. Complimenti


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 17:31   
ciao Fatamorgana che belli i tuoi bimbi con Biagio!
Prendere un altro cucciolo è un grande atto d'amore, anche per me è stata durissima perdere la mia amatissima Minnie il 2 novembre, è morta con lei una grande parte di me, ma avere Sole in casa ci sta aiutando tanto!
Minnie è sempre nel nostro cuore, mia madre ed io continuiamo a piangere per lei, ci manca tanto tanto, ma occuparsi di un cucciolo, averlo tolto dalla strada compensa un pò il dolore che ci accompagnera' sempre!
Tutti i nostri angioletti, Come Biagio, Otto, Minnie, Lulu',Jack, ci guardano da lassù e son felici di vederci aiutare altri loro amici di zampa!
Tanti auguri a te ed alla tua famiglia , mi raccomando posta le foto appena prendi la cucciola!
Mancano solo 2 settimane!
baci
Minnie06


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 12:47   
Minnie mancano 2 settimane......ma sembra un'eternità abbiamo tanto bisogno di vederla correre per casa ....eppure non siamo pochi ma Biagio ha lasciato un vuoto indescrivibile ....chissà le mie gattone come reagiranno al nuovo arrivo Popi e Morgana erano abituate a Biagio che trattavano come un papà ora dobbiamo vedere come accetteranno l'arivo di Dolcenera speriamo bene.......invece i cuccioli a due zampe non si tengono più l'attesa ci fà impazzire.....li hanno preparato cesta coperte giochi e quant'altro sicuramente avrà un'overdose d'amore......e poi il 30 Gennaio arrivala sorella.......insomma a vedere l'inizio del 2007 è di grandi arrivi e dolci sorprese speriamo bene!!!!!!
Abbiamo cambiato casa la cambieranno i miei genitori arrivo delle cucciole pelose stai a vedere che arriva anche il quarto cucciolo a due zampe!!!!!!!!!


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 13:02   
in una casa così piena d'amore nn sarebbe difficile!!hehhehe!! che belle notizie che ci dai cara fata..un mondo di auguri a te e alla tua dolce famiglia!e...tienici aggiornati!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi