home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 19-12-2006 alle ore 00:41   
SONO TANTO FELICE PER VOI!!!!!!!!
Ti pensavo oggi e stavo aspettando novità!!!!

Buona notte e un abbraccio!!!!!!!!!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 19-12-2006 alle ore 02:08   
...come sono contenta!!! oggi pare sia stata na giornata straordinaria per molti!! aspetto anche io con trepidazione la piccolina...e sono felice di poter condividere anche questa gioia con te!! bravissima!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 18:18   
Ragazzi bellissima novità i fiocchi rosa saranno due ..quando sono andata a vederli il proprietario era un pò dispiaciuto perchè chi aveva prenotato i cuccioli si era poi tirato indietro secondo me perchè erano tutti pacchi da mettere sotto l'albero di Natale e siccome i tempi no andavano bene la gente ha cambiato idea....morale l'unica che aveva dato via era la mia ..e poi incredibile ma vero mio padre a distanza di anni dopo la morte della sua Diana ha deciso di riaprire il cuore a un cucciolo e così la prende anche lui.....il 2007 dovrebbe portare notevoli cambiamenti tornano di casa dopo 20 anni vicino a me e in più la cucciola che vedrà sempre la sorella......dopo tanto dolore forse tornerà un pò sereno anche per noi.....crdo che Biagio dal suo pezzettino di cielo ci aiuti tanto a ritrovare un pò di sorriso anche se in questi giorni mi manca in modo incredibile ....le feste non aiutano stasera mancherà a cercare il suo pacchetto sotto l'albero....la lettera comunque è pronta mi sà che cascheranno un pò di lacrime....ma infondo sono ben spese......per lui.......io mi auguro che aprrezzi la nostra decisione e sia felice quando Dolcenera entrerà nella nostra vita insieme alla sorellina Neve.......


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 18:59   
Ciao Fatamorgana!! Ho letto questo post solo ora....volevo innanzitutto complimentarmi con te per questa bellissima decisione .......Sicuramente questo 2007 sarà pieno d'amore visto i due nuovi arrivi!!


Anch'io aspetterò con trepidazione le novità e l'arrivo della tua cucciola!!






0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 04:53   
che meraviglioso, grande, grande regalo!! complimenti!! soprattutto, ho provato tanta gioia per il tuo papà, che dopo tanto tempo ha riaperto il cuore..e poi sarete tutti vicini..è meraviglioso..e credo anche io che biagio stia "lavorando" per voi, da lassù..è più vicino di quanto credi!! bellissimi anche i nomi...sono davvero contenta, hai fatto un bellissimo regalo di natale anche a me!un bacio...


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 09:16   

che bellooooo!! sono tanto contenta cara fata. i più grandi auguri di felicità a voi..aspettiamo tante foto! BUON NATALE


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 13:11   
Sono felicissima... davvero, non potevate ricevere (e fare... ) un regalo di Natale più bello!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 14:36   
La lettera è stata recapitata il 24 sera i miei bambini si sono commossi e soprattutto Noemi crede davvero che sia stato Biagio a scriverla, hanno trovato oltre alle parole di conforto del loro amato cucciolo anche un guinzaglio nuovo una vhs e un pupazzo di peluche cane da prendersi cura prima dell'arrivo del cucciolo.....abbiamo visto la vhs e a sorpresa dopo la loro recita c'era un filmato della cucciola non vi dico come erqno felici......ora sono impazienti del nuovo incontro...ieri siamoandati dai nonni e hanno portato iil peluche con loro perchè Biagio liha detto di prenderne cura...mi fanno stringere il cuore bisognerebbe che tanti adulti conservassero il cuore di quando erano bambini.....Spero che Dolcenera arrivi presto e ci scaldi un pò il cuore perchè biagio ci manca tanto e in questi gioni di festa ancora di più....


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 19:27   
Cara Fatamorgana sei una mamma dolcissima!
LA piccola Dolcenera sara' una cagnolina fortunatissima, arrivera' in una casa dove verra' coccolata ed amata da te e i tuoi bimbi!
che bello!
tanti auguri!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 20:18   
ho letto tutto d'un fiato appicciacata al monitor... e dico che nn ho parole,.... bellissimo, due cucciolini sistemati, i tuoi bimbi trafelici.... è tutto fantastico... Vi auguro buon proseguimento di feste e un magico 2007 con tutti i tuoi piccoli a 2 e 4 zampe.. Paola




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi