home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 10
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 01:51   
dolcissima fatamorgana..che gioia sentire la tua felicità!!davvero, questa sera leggere un pò di te, delle tue emozioni mi ha fatto proprio bene...sono davvero contenta, insieme a voi. ve lo meritate...e vedrai quando potrai abbracciarla in ogni momento!!!da impazzire!!!volevo dirti una cosa...la tua bimba ed io abbiamo lo stesso nome!!curioso, vero?non è un nome tanto comune...
un abbraccio ed un sorriso immensi


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 13:31   
Cara Kerny ti ringrazio sei sempre dolcissima, io leggo sempre notizie su Mila sono in ansia per lei, ma sento che ci sono speranze deve solo trovare il medico giusto,.......non ne possiamo più dell'attesa......non vedo l'ora di poterla coccolare e abbracciare non c'è niente da fare per persone con me stare senza un cane è come essere senza una gamba....sono cresciuta sempre con tanti animali mio padre fin da piccola mi ha regalato la gioia di avere intere cucciolate in giro per casa, e mi ha insegnato l'amore per gli animali,cosa che spero di aver fatto io con i miei figli,secondo me queste sono cose che trasmesse a un bambino fin da piccolo sono il regalo più bello per essere un sereno adulto........capire che gli animali non sono un peso ma semplicemente un bellissimo impegno che ti regala tanto amore.....è bellissimo lo stesso nome della mia principessa ...Noemi è un nome che dicono deriva dalle campagne toscane....però è verissimo ce ne sono poche, io o deciso questo nome perchè quando andavo alle magistrali una miacompagna a 16 anni ebbe una bimba la chiamò Noemi e siccome i suoi genitori non accettarono la nascita (senza parole!!!) Noemi era la bambina di tutta la sezione H, per aiutarla facevamo i turni e le forche a girare per accudire la pezzettina che oggi è una bellisssima donna .....che ogni tanto si ricorda delle tante mamme bambine avute..ecosì visto che il mio primo amore era stata lei dopo 2 maschi speravo soltanto di avere una femmina e appena l'ho saputo non ho avuto dubbi ....NOEMI doveva essere il suo nome......


0 
 Profilo
piccolina

Registrato dal: 02-01-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 13:43   
Dev'essere proprio bello sapere che lunedì incontrerai il un altro tuo pelosetto!
Buona fortuna!



0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 12:01   
...e io adoro la toscana!! mio nonno paterno era toscano ed i o scelto firenze per l'università...un paradiso, i toscani!!!quello che hai scritto è bellissimo e vero: è importante e fondamentale per la crescita dei bimbi imparare a conoscere gli animali..ne vedo tanti, troppi, spaventati di fronte ad un cane o ad un gattino...responsabilità di genitori timorosi all'eccesso...avvicinarsi al mondo dei pelosini fin da cuccioli è una condivisione meravigliosa di emozioni, di gesti, di sguardi..condivido in pieno quello hai scritto...per essere adulti sereni e capaci d'amore, secondo me, ci vuole l'esperienza con i pelosini...io diffido sempre di chi è indifferente o non ama gli animali...( fiera di essere razzista??!!!)...
un abbraccio e un bacio immenso alla mammina in attesa più dolce del mondo!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:18   
ragazzi si sta facendo il conto all'indietro ......non ne possiamo più....abbiamo comprato ciotole nuove,collare, guinzaglio, giochi di ogni tipo è venuta la mia bambina a fare spese quindi immaginate voi!!!!!! mangiare,e quant'altro ancora ci abbiamo lasciato un mutuo!!!! Noemi ha trovato i libri che avevo sui cani e incredibile ma vero legge tutto su come accogliere un cucciolo in casa e pensare che di solito per farli leggere due righe di scuola ci vuole le cannonate....... ora sò già che questi giorni non passeranno mai ma prometto che appena è arrivata a casa ve lo faccio subito sapere......sicuramente Zuppa verrà con noi quindi vedrà in anteprima il momento fatidico......
Sono tanto felice anche se una parte del mio cuore soffre ancora tanto per il mio Biagiolino ....se penso che poteva esserci lui quì con me vado nei pazzi!!!!Ho le foto che guardo continuamente ed è sempre più bello spero che sia felice che la sua mamma ha deciso di riamare un'altro peloso come lui proprio per farli capire ancora di più quanto sia stato importante per me il suo vivere.....insieme a noi....ti vogliamo tanto tanto bene!!!!


0 
 Profilo
honda74i

Registrato dal: 06-01-2007
| Messaggi : 60
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:22   
[QUOTE]
03-01-2007 alle ore 11:09, letapix wrote:
Mi hai fatto venire i lacrimoni!
.....Anch'io ti auguro ogni bene possibile!


[/QUOTE]

E allora tanti ma tanti tantissimissimi...auguroni.......


0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 12:33   
ciao fatamorgana..ti regalo la prima foto dell'album di famiglia..la mamma di dolcenera in relax stamani al giardino .. cercherò di fare anche una foto al suo babbo, così vediamo le somiglianze nella tua piccola!!
:)

ci vediamo sabato, una grattatina anche ai tuoi bei bambini
ciao!
zup


Allegati :  perla.jpg   
0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 12:50   
Ciao zuppa grazie per la splendida foto già salvata nell'album di dolcenera, mi piacerebbe vedere il papà speriamo,comunqueappena Dolcenera è più grande la porto al giardino dove vai anhe tu così li facciamo ricontrare tutti sorelline papà e mamma sai che bello!!! allora poi ti mando un sms ma sabatoalle 16:00 se ce la fai ci vediamo al portone come l'altra volta......e finalmente inizierà questa nuova bella storia d'amore e amicizia con questa pelosa......vedrai che vengono anche tutti i miei cuccioli a due zampe non resistano più.......un bacione...


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 12:43   
Sono contentissima i cuccioli sono tutti sistemati ero così preoccupata per il maschio .....e invece mi ha detto il proprietario che lo hanno chiamato una coppia a cui ero morto il proprio piccolo in questi giorni e volevano proprio un maschio!!!! delle volte i miracoli succedono!!! così anche questi 4 pelosi hanno trovato qualcuno che li vuole bene.....ragazzi ora è conto alla rovescia .....non ce la facciamo più...sabato sarà finalmente con noi i miei bambini la mattina aprono gli occhi e mi dicono mamma ancora meno un giorno......Noemi si porta a scuola il pelusche regalato da Biagio perchè sennò resta solo.....siamo alle soglie della follia..arriverà sabato vero!!!!!!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 19:43   
Si, arriverà....
E poi le zie virtuali vorranno tante fotine!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi