home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fiocco rosa.. sta per arrivare - Discussione n 5760 - PermaLink
   fiocco rosa.. sta per arrivare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 15:46   
leggere le tue parole e vedere i tuoi cuccioli con biagio, credimi, mi ha fatto scendere i lacrmoni...sei una persona veramente meravigliosa!ti ammiro tanto e sono felice che esistano persone come te.vivi la tua vita al meglio...dolcenera è fortunatissima, ma ancor di più tutta la tua famiglia, tuo marito, i tuoi stupendi bimbi... e perchè no?? aspettiamo il quarto?? la gioia sarebbe totale!! un abbraccio grandissimo..sei unica!!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 16:14   
Che bello Fatamorgana ti auguro tutta la felicita' possibile!
Poi sai che bello vedere le due sorelline giocare insieme !!
Io sto cercando di convincere il mio vicino a cui è morta da qualche tempo la gattona a prendere un cucciolo così Sole trovera' un compagno di giochi..
Auguri di buon anno
Minnie


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 10:46   
I giorni passano la data si avvicina non ne possiamo più ......intanto voglio rendervi partecipi della letera che Biagio ha mandato ai miei bambini per Natale sono anche loro quì con me e dopo aver letto le vostre parole dolci vogliono che leggiate cosa Biagio scrive dal ponte dell'arcobaleno........CARI NOEMI,STEFANO E DANIELE CHI VI SCRIVE QUESTA LETTERA APPROFITTANDO DELLA GENTILEZZA DI BBABBO NATALE è IL VOSTRO CUCCIOLONE BIAGIO,SAPETE ORA CHE SONO SUL PONTE DELL'ARCOBALENO SONO MOLTO VICINO A LUI E A TANTI CUCCIOLI COME ME E CI DIVERTIAMO E GIOCHIAMO FELICI.PENSATEMI MA NON SIATE TRISTI PER ME PERCHè IO VI SARò SEMPRE VICINO E VI GUARDERò CRESCERE E DIVENTARE UOMINI DA QUESTO ANGOLINO DI CIELO,FELICE DI ESSERE STATO CON VOI PER MIO BREVE VIVERE........PERò HO VISTO ANCHE TANTE LACRIME E UNA CASA VUOTA SENZA MIO SIMILE ......IO VI HO INSEGNATO AD AMARE QUELLI COME ME HA CAPIRE COME SIAMO FEDELI E AMORISI CON QUALSIASI UMANO CHE SI PRENDE CURA DI NOI E VOI OGGI DOVRETE PRENDERVI CURA DI UN'ALTRO CUCCIOLOQUESTO ANCHE PER FARE FELICE ME.
IO HO CHIESTO A BABBO NATALE DIDARVI QUESTO GUINZAGLIO E QUESTO CUCCIOLO DI PELUSCHE TENETELO CARO E ABBIATENE CURA, IO HO GIà PRESO CONTATTI CON GESù PERCHè UN CUCCIOLO BISOGNOSO DI AMORE E CURE ARRIVI PRESTO NELLA VOSTRA VITA.....CONFIDO MOLTO IN MAMMA E PAPA CHE SICURAMENTE CHIESTO DA ME NON RIUSCIRANNO A DIRMI DI NO!
vI MANDOTANTE LECCATE E COCCOLE ....E RICORDATELO NON PIANGETE IO SONO SEMPRE VICINO A VOI AL SICURO NEL VOSTRO CUORE E UN GIORNO IL PIù LONTANO POSSIBILE SUL PONTE DELL'ARCOBALENO GIOCHEREMO DI NUOVO INSIEME.......
CON TANTO TANTO AMORE....BIAGIO



0 
 Profilo
SalePepe

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 78
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 10:54   
complimenti Fatamorgana, è molto commovente. alle persone sensibili come te, auguro tanto amore e felicità, un bacione grosso da Bologna da due labrador: SALE e PEPE ciao bellissima!!!


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 11:09   
Mi hai fatto venire i lacrimoni!
.....Anch'io ti auguro ogni bene possibile!




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 11:13   



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 11:21   
ecco ancora le mie lacrimucce quotidiane!!!!

Bellissima lettera!!!!!!! e sicuramente è quello che vuole Biagio.....ne sarà felice anche lui....


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 11:39   
...pure io ho aperto i rubinetti.... che dolce che sei fata!!
La tua casa dev'essere un posto pieno d'amore...
Anche noi aspettiamo Dolcenera!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 13:48   
ragazzi oggi pomeriggio andiamo a rivedere Dolcenera ho sentito il proprietario e mmiha detto che se vogliamo possiamo andare a rivederla......possiamo dire di no!!!!!!!!! quindi stasera vengono anche i bimbi chissà chi riuscirà a tenere Noemi che da quando l'ho detto si è già cambiata vestito 3 volte ma si può!!!!!! comunque a stasera le ultime notizie.......ora ho tanta voglia di abbracciarla.....


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 14:13   
Ma quanto tempo ha la piccola?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi