SereP

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Adozione cane #19350

    SereP
    Partecipante

    Guarda alla fine dopo l’operazione il cane torna a fare una vita normale e attiva, così ci hanno spiegato. Quindi se il fattore economico non ti spaventa puoi pure pensarci.

    La cagnolina di mia sorella è un presunto mix tra maremmano e retriver (40 kg tondi tondi di morbidosità) ed ha la displasia bilaterale, lo diresti praticamente ad occhio nudo che ha qualche problema al treno posteriore, ma è l’unica su una cucciolata di 7 sorelle. A volte i genitori sono sani ma nasce un cucciolo con problemi congeniti, come d’altronde è per gli umani. Se parti con tanti dubbi forse non è il caso di lanciarsi in questa avventura, ci sono tanti cani che hanno bisogno di una casa, magari puoi cercare presso un’associazione o un canile dove la situazione è veramente disperata. Ovvio, poi gli imprevisti ci sono, come con i figli… Nessuno nasce con la garanzia.

    in risposta a: Adozione cane #19344

    SereP
    Partecipante

    Ciao, alla cagnolina adottata da mia sorella hanno appena trovato la displasia e sul libretto non hanno segnato nulla. Non aveva segnalato nulla neanche il veterinario dell’associazione da cui l’ha adottata l’anno scorso. Per noi è stata una brutta notizia, ma l’affronteremo insieme, con le giuste operazioni e cure i cani displasici possono avere una vita lunga e felice.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)