Lucy04

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: sindrome vestibolare? #580

    Lucy04
    Partecipante

    Titty22 , Lucy è una meticcia lupo/volpino e pesa 10 chili circa ha 14 anni sempre in ottima salute. Aggiornamenti: fatta la settimana di 1 deltacortene al dì e siamo al quarto giorno di 1 pillola a giorni alterni. Il miglioramento è evidentissimo, a parte la testolina ancora un po’ storta,per il resto, molto appetito, molto vitale  e  salta e scende dai divani…insomma si sente bene. Oggi la Vet mi ha detto di continuare a giorni alterni fino alla fine della settimana e poi interrompere…e vedere come va…chiedo: non sarebbe meglio scalare un po’ di più? e poi, per quanto tempo si piò somministrare cortisone senza fare danni??

    in risposta a: sindrome vestibolare? #430

    Lucy04
    Partecipante

    Grazie, ….. è che tra umani siamo abituati ad avere sempre di più diagnosi precise, le indagini sono sempre più specifiche e dettagliate….io comprendo la poca necessità di sottoporre ad anestesia totale un cane anziano, e spendere un patrimonio, mettendolo anche a rischio, per un’analisi che fornirà solo la diagnosi esatta…ma l’incertezza mi devasta…è egoismo puro? forse si…ho altri due cani ( suoi figli) e in questo momento li sto odiando…poveretti…scusate lo sfogo…ho avuto e lasciato andare al ponte già altri cani nella mia vita, ma forse ero più giovane e ho reagito meglio….

    in risposta a: sindrome vestibolare? #423

    Lucy04
    Partecipante

    Grazie, sono stata ora.la diagnosi esatta purtroppo non possiamo farla data l’età del cane. La neurologica è stata fatta e ha detto sindrome vestibolare ma chiaramente non di che tipo. Mi ha dato da ricominciare cortisone 1 al giorno per una settimana e poi a giorni alterni e vedere come va. Il problema è l’appetito… e poi che ieri sera ha avuto tremori… sembrava avesse dolore.. sono in confusione…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)