Vomito cane help

Forum La salute del Cane Vomito cane help

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 6 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24663

    Monica
    Partecipante

    Buonasera, il mio cane cocker di 7 anni.. ieri sera tornata dal lavoro alle 20 ho trovato per terra del vomito (poco) succhi gastrici. Il cane mi chiedeva da mangiare e alle 20:30 gli e ne ho dato un po. Scende fa i bisogni feci normale. Poi andiamo a letto e intorno alle 22 mi vomita di nuovo tutto il cibo in 3 vomitate.

    Poi si rimette a dormire e alle 23,20 di nuovo così chiamo la clinica veterinaria e mi dice di darli una pastiglia di pantoprazolo. Dopo avergliela data non vomita più intorno alle 2 vomita di nuovo. Poi basta fino a stamattina altre 3 vomitate… portato subito dal veterinario, dove dopo una visita mi ha detto che il cane non è mogio, non ha male all addome e non e teso… che sta girando questa influenza che prende di vomito.

    Gli ha fatto l antivomito e mi ha prescritto pantoprazolo e antivomito in pastiglie da darli da questa sera con un pezzo di carne(non deve mangiare fino a domani).

    Alle 20 gli ho dato la compressa con un pezzo di carne e dopo 20 Min ha rimesso il pezzo di carne con dei succhi gastrici..

    Può essere normale? L acqua la beve e al momento non la vomita…

    Domani sentirò comunque il vet.

    Grazie

    #24665

    jjj
    Partecipante

    “Può essere normale? L acqua la beve e al momento non la vomita…” Sì perchè ha nausea. Che io sappia anche l’acqua in una fase acuta potrebbe aumentarla e quindi per qualche ora avrebbe senso togliergliela dalla disponibilità finché la situazione non rientra un pochino.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.