Tumore milza – Leiomiosarcoma

Forum La salute del Cane Tumore milza – Leiomiosarcoma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24264
    davide99
    davide99
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,

     

    Mi chiamo Davide e ho un cane di piccola taglia che per diversi mesi ha presentato una pallina di piccole dimensioni all’altezza dell’addome, il cane non ha mai avuto problemi tantomeno dolore, tuttavia dopo dei dubbi abbiamo deciso di portarlo dal veterinario, successivamente a molteplici analisi gli è stata asportata la milza, e dal referto immunoistochimico è risultato che la pallina in questione è un Leiomiosarcoma. Ho subito ricevuto consigli su come proseguire per il trattamento precauzionale post operazione, tuttavia, allo stesso modo di come si procede con noi umani, anche io volevo osservare più pareri da diversi oncologi.

     

    La mia richiesta è se qualcuno fosse così cortese da consigliarmi un ottimo oncologo canino nella zona di TORINO.

     

    Grazie infinite e buona giornata,

    Davide

    #24274

    jjj
    Partecipante

    Prova a contattare l’oncologo Paolo Buracco. E’ di Torino e bravissimo, ma non so se esercita ancora e se lavora ancora a Torino. In alternativa chiedigli qualche collega a cui potresti rivolgerti

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.