TPLO nel cane

Forum La salute del Cane TPLO nel cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24903

    pandix
    Partecipante

    Buonasera, c’è un’alternativa all’operazione tplo nel cane? Al mio meticcio di 9 anni che ha iniziato con una lieve zoppia, dopo un anno di medicine, radiografie ecc, oggi gli è stata diagnosticata la rottura del crociato. Da mesi ormai non appoggia più la zampa ed il muscolo ormai è praticamente sparito. Purtroppo l’operazione ha dei costi proibitivi per me, non ho nessuno che possa aiutarmi e non è nemmeno possibile dilazionare il pagamento, quindi non posso farlo operare. Ci sono alternative per aiutarlo ad avere una buona qualità della vita? Ad esempio con l’uso di un ausilio quale può essere un tutore o un carrellino, abbinati a degli antidolorifici naturali? Il veterinario mi ha detto che l’unica opzione è l’operazione, ma non potendola fare, vorrei trovare il modo di aiutare il mio cane a stare meglio. Grazie

    #24919

    jjj
    Partecipante

    Ciao. Mi limito a fare delle osservazioni. Secondo me in questo caso il carrellino sarebbe poco funzionale. Inoltre la consizione clinica potrebbe procurargli dolore e fastidio se non trattata. Purtroppo i prezzi sono alti.

    Se sei disposta a dilazionare il costo, l’unica strada sembra essere quella di un piccolo prestito di microcredito. Con una buona offerta è possibile contenere significativamente i tassi di interesse. Prova ad esempio a chiedere in posta, con la postepay. Oppure presso altri operatori.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.