Tosse secca, reflusso o bronchite

Forum La salute del Cane Tosse secca, reflusso o bronchite

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23132

    maia ben 89
    Partecipante

    Buonasera,

    Ben é un pomerania di 8 anni che da un anno soffre di tosse secca con conati, principalmente di notte.

    I vari veterinari interpellati hanno ipotizzato reflusso e abbiamo provato gaviscon (quasi mi ammazzano il cane) e farmaci omeopatici quali Nux vomica e digea s. Nessuno di questi fa effetto e la tosse perdiste.

    Girando online ho visto che i sintomi di ben sono compatibili anche con la bronchite cronica, effettivamente da radiografia i bronchi risultavano avere qualche problemino e abbiamo fatto la cura contro i vermi dei polmoni ma senza cambiamenti.

    Inoltre últimamente Russa molto quando dorme e sento il respiro pesante.

    I veterinari brancolano nel buio e io non so più che fare. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e che cura ha intrapreso

    #23133

    jjj
    Partecipante

    “abbiamo provato gaviscon” criminali

    “effettivamente da radiografia i bronchi risultavano avere qualche problemino” Cosa vuol dire?

    Ad ogni modo, se ci sono evidenze di una bronchite, va curata di conseguenza.

    Sicuramente se respira male, è un grave problema per lo potenziali conseguenze. Mi pare che il problema principale sia la mancanza di un vet affidabile con una diagnosi certa

    #23140

    Stregatta
    Partecipante

    cambia veterinario

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.