Suggerimenti per bravi oncologi su Roma?

Forum La salute del gatto Suggerimenti per bravi oncologi su Roma?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgia78 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25410

    LillyGrazia
    Partecipante

    Ci e’ appena stato detto che la nostra gattina di quasi 6 anni potrebbe avere un linfoma mediastinico. Stiamo aspettando i risultati del citologico. Potreste aiutarci con suggerimenti di bravi oncologi? Grazie mille

    #25414

    giorgia78
    Partecipante

    Ciao LillyGrazia… Io mi rivolgo al Dott. Spugnini: disponibile, empatico ed estremamente preparato!

    Ha sotto controllo il linfoma nasale del mio gattino Nega e sta trattando il linfoma multicentrico del mio cane-nonnino Luke…

    #25416

    LillyGrazia
    Partecipante

    @giorgia78 Grazie mille! Sai se ha esperienza con linfoma mediastinico?

    #25424

    giorgia78
    Partecipante

    Credo di sì… purtroppo non so dirti in modo preciso!

    #25427

    LillyGrazia
    Partecipante

    @giorgia78 grazie mille, l’ho contattato e mi ha gia’ risposto. Grazie. Ho putroppo avuto la conferma oggi che si tratta di linfoma mediastinico.

    #25431

    giorgia78
    Partecipante

    Ciao LillyGrazia, spero tu ti trovi bene. C’è anche un altro vet molto coscienzioso e giovane che segue il cane di una mia amica, si trova a Civita Castellana e si chiama Roberto Ziccheddu. Io credo che mi rivolgerò a lui per una terapia di supporto, considerando che il mio cane ha reagito molto male alla chemioterapia.

    #25445

    LillyGrazia
    Partecipante

    Ciao @giorgia78 potremmo sentirci per telefono? Vorrei chiederti alcune cose sui dottori?

    #25450

    jjj
    Partecipante

    Purtroppo qui questo forum non c’è la possibilità di chattare in privato. Per questa ragione vi sconsiglio di pubblicare sia il numero di telefono sia la vostra email privata.

    Per comunicare riservatamente le informazioni di cui avete bisogno, vi consiglio invece di scambiarvi una email secondaria, attraverso la quale poi comunicare, decidendo poi lì come proseguire la conversazione privata.

    —————————————————————-

    Apprezzi il forum? Aiuta anche tu a migliorarlo! Ricordati di aggiornare la tua discussione e, se ti va, partecipa anche alle discussioni degli altri utenti!

    #25454

    LillyGrazia
    Partecipante

    Ciao @giorgia78 visto che non possiamo parlare al telefono, potresti dirmi come ti stai trovando con il Dr Spugnini?

    #25466

    giorgia78
    Partecipante

    Ciao @lillygrazia. Ho cambiato oncologo col mio cane.

    Spugnini è stato bravo col mio gatto, col mio cane evidentemente non ci siamo trovati, anche perché il cane ha 19 anni. Gli ha dato una chemio solo orale, ma Luke non ha retto nemmeno quella, arrivando ad avere una totale inappetenza, diarrea col sangue e stato catatonico. Quando gliel’ho fatto presente, mi ha risposto che non era la chemio, ma il linfoma galoppante, e voleva fargli vincristina endovena. Non convinta, gli ho chiesto ulteriori delucidazioni, ma non mi ha più risposto.

    Così ho cambiato. Mollata la ciclofosfamide, sembra un altro cane…di certo non sta benissimo, ma mangia e cammina normalmente. Quindi su Spugnini ti dico che una volta mi sono trovata benissimo, un’altra meno.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.