Sindrome del residuo ovario

Forum La salute del Cane Sindrome del residuo ovario

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23394

    grazia
    Partecipante

    La mia Gina,maltesi a, 4 anni compiuti poco giorni fa è stata sterilizzata lo scorso giugno e adesso è finito in calore. L’intervento di sterilizzazione ha lasciato tessuto ovario. Vi prego, non so a chi rivolgermi, vi chiedo aiuto, consigli e soprattutto un bravo veterinario di cui possa fidarmi e affidare la mia Gina.

    #23398

    Stregatta
    Partecipante

    ciao grazia come sai che c’e’ “tessuto ovarico”?? questo e’ molto grave perche la sterilizzazione comporta l’asportazione totale delle ovaie chiamata ovariectomia.

    per poter dire che c’e’ “tessuto” (Che poi le ovaie sono due piccoli ovulini attaccati a due peduncoli e vengono tagliate proprio) e’ stata fatta un’ecografia?

    mi sembra veramente molto improbabile.

    #23407

    grazia
    Partecipante

    Si è stata fatta un’ecografia

    #23408

    Stregatta
    Partecipante

    il veterinario non ti ha dato spiegazioni? vuol dire che (ne 95% dei casi) la sterilizzazione non e’ stata fatta bene.

    se non scrivi di dove sei nessuno puo consigliarti un veterinario….

    #23432

    grazia
    Partecipante

    Il veterinario…non voglio neanche più vederlo. Abitiamo a Caserta e il veterinario è di Napoli ( uno dei migliori…) Sono disposta a portarla ovunque per risolvere

     

     

     

    #23450

    Stregatta
    Partecipante

    io credo che un qualsiasi bravo veterinario sia in grado di aiutarti. non sono delle tue zone per cui non posso consigliarti nessuno mi spiace

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.