Raffreddore o effetto collaterale medicine?

Forum La salute del gatto Raffreddore o effetto collaterale medicine?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22161

    ALYSS_
    Partecipante

    Ciao a tutti, il mio gatto ( 2 anni ) è stato 3 giorni in clinica per un ostruzione alle vie urinarie, l’ho riportato a casa mercoledì scorso. Mi hanno prescritto terazosina e anti-infiammatorio ( terminata ieri la terapia ) e ovviamente la dieta. Per quanto riguarda le urine ora il gatto sembra stare bene.

    Il problema è che da 3 giorni starnutisce tantissimo, non ha muco o che, ma starnutisce e lo vedo abbattuto. Può essere un effetto delle medicine? Ho letto che nella terzaosina gli effetti collaterali sono rinite/muco e febbre.

    Il mio veterinario non c’è fino a mercoledì, non so se aspettare o meno. Mangia, beve, ma lo vedo letargico e continua con questi starnuti..
    Ho anche il timore che si sia preso qualcosa in clinica.

    #22162

    Stregatta
    Partecipante

    ciao secondo me e’ influenza. se e’ letargico er starnutisce…provagli la temperatura (sei capace?)

    senti subito il vet perche andra’ messo sotto antibiotico se riesci pero’ a dare gia tu un quadro al telefono e’ meglio e magari eviti di riportarlo la’.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.