Purga si o purga no

Forum La salute del gatto Purga si o purga no

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25091

    cherrybeery_cat
    Partecipante

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta sul sito siccome ho bisogno di un’informazione urgente essendo Sabato e la mia vet non è di turno.

    Questo Mercoledì la mia gattona di 10 anni e mezzo e stata operata con una mastectomia bilaterale.

    Sin dal giorno dopo all’intervento il gatto si è ripreso alla grande, mangia tanto, beve ed è tranquilla ed ha anche ripreso a camminare e saltare sul letto piano piano.

    Il mio problema riguarda i bisognini, la pipì la fa tranquillamente, ha anche smaltito gran parte della doppia anestesia che le hanno fatto, il problema sono le feci, non fa nulla da Mercoledì sera dopo essere tornati dalla clinica, voi mi sapete dare consiglio? Smetto con la pappa e aspetto che scarichi qualcosa oppure devo comprare qualche purga per animali in farmacia, aiutooo 🙀

    #25092

    jjj
    Partecipante

    No no lascia perdere!Spero che tu non l’abbia fatto.

    A parte che non ne vedo l’urgenza. è possibile che per esempio non sia stata raggiunta una sufficiente massa fecale per l’evacuazione. Ad ogni modo queste valutazioni spettano tassativamente al vet

    #25094

    cherrybeery_cat
    Partecipante

    Sisi, comunque il giorno dopo ho chiesto alla vet e mi ha consigliato un cucchiaino di paraffina da mettere nella pappa, grazie comunque ☺️

    #25096

    jjj
    Partecipante

    Bene. ora il micio sta bene? si è ripreso dopo l’intervento?

    Diciamo che quello è un metodo molto strong. A mio parere le sostanze sintetiche nei casi di stitichezza andrebbero usate nei casi  urgenti anche perché alcune gocce rischiano di aggrapparsi al pelo, da cui impiegano un po’ di tempo a sparire. Anche se meno performanti sul brevissimo periodo, Le alternative in genere non mancano.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.