Protrusione terza palpebra gatto

Forum La salute del gatto Protrusione terza palpebra gatto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22898

    Elisss97
    Partecipante

    Buonasera,

    ho un gatto di 3 anni che da circa due settimane ha la protrusione bilaterale della terza palpebra. L’ho portato subito dal vet che all’esame obiettivo non ha riscontrato nulla, ha fatto le analisi delle feci dove non sono risultati parassiti mentre dalle analisi del sangue è venuto fuori che ha leucociti e albumina alti. Ha ipotizzato quindi che abbia un’infezione, ha fatto 10 giorni di antibiotico ma le palpebre sono ancora visibili. Sono preoccupata, cosa potrebbe avere? Lui apparentemente è normale, ha appetito, gioca, è vivace, non ha vomito né diarrea, non ha perso peso (4.8kg). È FIV e FELV negativo

    Grazie.

    #22901

    jjj
    Partecipante

    Cosa ne pensa il tuo, considerando che la terapia con antibiotico non ha funzionato?

    A mio parere, se non riuscissi a far rientrare il disturbo, dovresti trovare un veterinario oculista. Se non lo trovassi autonomamente, potresti chiedere al tuo vet uno specilista in oculistica che conosce

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.