Problema zampa

Forum La salute del Cane Problema zampa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 9 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24228

    littlepanrory81
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi,

    Sono Roberta, 2 giorni fa ho portato il mio cane Speck⁸, 11 anni meticcio, in clinica in quanto mi sono accorta che la zampa destra posteriore si presentava in modo strano. Vedevo che se la laccata incessantemente quindi controllando meglio ho visto che due dita erano con pelo raso e rossastre, in più su una sembrava esserci una micro escoriazioni proprio all’attaccamento dell’unghia.

    Quando la vet l’ha controllato, diceva che non si presentavano tumefazioni ossee e che al tatto non provava alcun dolore. Mi ha dato una cura per 5 giorni con una pomata chiamata Ozono vet e disinfettante ad ogni passeggiata.

    Devo dire che la situazione sembra leggermente migliorata anche se, ansiosa per come sono, mo piacerebbe avere un parere dagli ottimi professionisti presenti in questo forum.

    Aggiungo che, qualora fra 5 giorni la situazione non sia migliorata, il 10 agosto ho già predisposto la visita con il dermatologo.

    Vi allego 2 foto del giorno in cui sono andata dal veterinario e di oggi dopo 2 giorni di cura.

    Grazie a chi mi vorrà dare un parere!

    Buona serata a tutti

     

     

    prima

     

    Dopo

    #24232

    Stregatta
    Partecipante

    immagino che il vet abbia controllato che non ci sia la presenza di un forasacco??

    sembra proprio una infezione da forasacco

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.