Parvovirus

Forum La salute del gatto Parvovirus

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 7 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24941

    madica
    Partecipante

    Buonasera,sono molto in ansia per il mio gattino di appena 10 mesi. Da 1 settimana che é ricoverato in una clinica veterinaria,perché non mangia e non beve ..dopo 4 giorni é risultato positivo al parvovirus ,lui ha inappetenza. Abbiamo provato a mettere il sondino ma il suo intestino respinge con una piccola schiuma dalla bocca  tutto quello che viene dato.. gli hanno trovato anche un ascesso all’altezza del colon e gliel’hanno tolto ..da ieri la diarrea é diminuita,nella gabbia il mio gatto miagola intensamente e gioca un po’ con il suo Topino(peluche ) . Domani i medici vorrebbero provare con una trasfusione di plasma,perché ha globuli bianchi molto bassi ..cosa mi consigliate di fare ? Il gatto soffrirà a fare questa trasfusione ? Si potrebbe salvare ???

    #24953

    jjj
    Partecipante

    Ciao.  Il parvovirus è molto molto serio e bisogna fare tutto il possibile e il più rapidamente possibile per tantare di savare il micio.

    Non ho la competenza per dirti la migliore strategia per affrontare il virus. Affidati ai medici e al massimo chiedi consiglio ad un altro vet verificare che sia fatto il massimo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.