Pareri esami cane

Forum La salute del Cane Pareri esami cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22987

    MiLord
    Partecipante

    Buonasera
    Vi ringrazio per questo forum.

    Vorrei chiedere, se possibile, il parere di un veterinario riguardo a degli esami del sangue fatti recentemente ad un cane di piccola taglia. Razza meticcia. Peso circa 9kg. Anni 9.
    Chiedo qui perchè ho ricevuto gli esami per email, ma purtroppo è veramente difficile contattare i dottori telefonicamente, spero di passare presso l’istituto settimana prossima. Nel frattempo chiedo cortesemente consigli, dato che ci sono valori che forse non sono entro la norma.
    Il cagnolino è stato portato in clinica perchè improvvisamente sembrava affaticato, aveva bisogno di sedersi durante la normale passeggiata. mentre solitamente è abituato a correre e giocare per tutto il tempo.
    Ha 9 anni ma è veramente molto vivace.
    Hanno fatto un’ecografia dalla quale hanno trovato la prostata lievemente ingrossata, senza però che questo sia un problema.
    E una lastra al torace.
    Per  poter fare l’ecografia e gli esami del sangua hanno dovuto fare un’anestesia totale, in quanto il cane non è per niente collaborativo.

    Specifico che ho evidenziato io i valori che , secondo me, risultano sbagliati. Ovviamente non ho nessuna competenza in materia.

    Attualmente il cagnolino sembra aver ripreso le normali abitudini.

    Allego il materiale in mio possesso e vi ringrazio per l’attenzione. Buona serata.

    Emogramma

    Chimica Clinica

     

     

    LastraElettroforesi Proteica Capillare

    #23012

    jjj
    Partecipante

    Mi dispiace, non so interpretare correggatamente i dati, dovrai spettare il parere del vet. Faccia sapere.

    Nel frattempo ti chiedo: come sta la gatta con l’ipertiroidismo?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.