Pallini gialli nelle feci del cane!

Forum La salute del Cane Pallini gialli nelle feci del cane!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  angela65 7 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24944

    patriziacocco.
    Partecipante

    Aiuto! Buonasera, sono Patrizia proprietaria di un cane femmina 25kg, è da circa 10 giorni che ogni tanto fa le feci molli, oppure diarrea oppure normali, e nelle feci ci sono dei pallini gialli, ha fatto l’esame delle feci e il veterinario dice che non ha vermi o uova, ma che probabilmente è stato qualcosa che ha mangiato. Il punto è il mio cane mangia solo le crocchette exclusion al pesce idrolizzate e hypoallergenic, perché ha avuto degli episodi di dermatite. Dunque i giorni prima di avere questi pallini gialli ha avuto l’addome gonfio come una mongolfiera.  Io ho un dubbio può essere i pallini della lettiera vegetale del gatto? Sono al mais, e lei ogni tanto ha mangiato qualche pallino da terra, ho provato a sbloccarle l’entrata a lei e al gatto no ovviamente, ma ho il dubbio che mi apra la porta. Può essere quello? Oppure un’infezione gastrointestinale? Vi prego aiutatemi perché non so più che fare.

    #24948

    angela65
    Partecipante

    Potrebbe essere. Inoltre se è allergica, ci sta che sia allergica/intollerante al mais.

    Da cui il ventre gonfio e la diarrea.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.