OSTEOSARCOMA CANE

Forum La salute del Cane OSTEOSARCOMA CANE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25346
    MAGGIE
    MAGGIE
    Partecipante

    Buongiorno a tutti sono nuova del Forum, mi presento mi chiamo Laura, vivo a Torino e ha una pesolona di nome Maggie (pastore tedesco a pelo lungo) che ha attualmente 13 anni e 8 mei. Purtroppo, il 22 novembre 2023 le è stato diagnosticato un osteosarcoma all’omero della spalla sinistra anteriore. C’è qualcuno gentilmente che può indicarmi il miglior oncologo che si occupi di questi tumori ossei a Torino? Le avevano dato DUE MESI (15 gennaio)di vita, vista la dimensione del tumore risultata dalla lastra RX ma lei tiene duro ed è ancora abbastanza in salute; esce e cammina in autonomia quattro volte al giorno. Le somministro una dose pari al un terzo  del suo peso di antinfiammatorio per bocca tutte le mattine ma vorrei  un consulto serio di un oncologo. L’amputazione vista l’età la escluderei. Grazie per la Vostra cortese attenzione.

    #25367

    jjj
    Partecipante

    Contatta il dottor Paolo Buracco, rinomato oncologo di Torino

     

    —————————————————————-

    Apprezzi il forum? Aiuta anche tu a migliorarlo! Ricordati di aggiornare la tua discussione e, se ti va, partecipa anche alle discussioni degli altri utenti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.