Orecchie dritte

Forum La salute del Cane Orecchie dritte

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  perla271222 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23073

    perla271222
    Partecipante

    Buona sera a tutti,sono nuova,ho una meticcia (mamma Jack Russel) di 2 mesi e mezzo. Ieri sera é andata a letto con le orecchie pendenti,stamattina si é svegliata con orecchie dritte tipo lupo..non mi riesco a spiegare questo fatto..sembra stare bene,ma sono un pochino in pensiero..mi può aiutare qualcuno,devo chiamare il veterinario??

     

    #23075

    Stregatta
    Partecipante

    le orecchie dei jack russel vanno messe in forma, se non lo fai probabilmente resteranno dritte dando un aspetto bruttarello al cane. considerato che la tua e’ mezza jack fatti insegnare dal vet come tenere giu’ le orecchie e metterle in forma ora che e’ cucciola. cio’ che e’ successo e’ perfettamente normale.

    #23076

    perla271222
    Partecipante

    Non sapevo niente di questa caratteristica, oggi devo passare dal veterinario x fissare il vaccino e chiederò sicuramente.. Io da ignorante pensavo fosse qualcosa di strano perché è successo all’improvviso(letteralmente in una notte!)  se non è un problema per il cane a me non interessa molto, voglio solo che non abbia problemi.

    #23078

    Stregatta
    Partecipante

    si puo mettere una monetina e “scotcharla” con la benda adesiva ma fatti vedere come si fa.

    se il cagnino puo’ avere un aspetto piu bello perche’ no?) 😉

     

    #23079

    perla271222
    Partecipante

    Avevo mettere una foto ma non riesco, cmq è stupenda anche cosi❤️grazie dei consigli!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.