Orari passeggiate

Forum La salute del Cane Orari passeggiate

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22966

    Marysimo81
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se l’orario delle passeggiate deve essere sempre lo stesso. Io purtroppo, ho dei problemi a portare il cane sempre alla stessa ora di mattina. Grazie

    #22972

    jjj
    Partecipante

    No nessun problema suppongo

    #22991

    Stregatta
    Partecipante

    ciao ho visto che hai scritto diversi post sulla gestione del cucciolo. cerchiamo di riassumere qui.

    un cucciolo e’ estremamente impegnativo proprio perche’ va educato e gli vanno date le basi per la sua vita futura. ecco perche a chi ha poco tempo o e’ neofita si consiglia sempre un adulto o cucciolone sugli 8 mesi.

    gli orari dei pasti e delle passeggiate sarebbe meglio che fossero sempre gli stessi almeno per i primi mesi perche il cucciolo deve capire cosa e’ giusto che faccia. solitamente si da prima la pappa e poi si esce. quando sporca fuori tanti premi e coccole.

    il discorso dei pasti post passeggiate si fa un po piu in la per un semplice discorso di evitare la torsione dello stomaco se il cane corre e gioca col cibo appena ingerito, soprattutto per i cani di grossa taglia.

    per il discorso notturno devi portarlo fuori sempre alla stessa ora prima di andare a letto e attendere che sporchi. piano piano impara

    sta molto solo? che cane e’?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.