Migliori crocchette

Forum La salute del Cane Migliori crocchette

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Polpetta Polpetta 5 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25191

    Giada9
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,  chiedo consiglio per cambiare le crocchette che sto utilizzando attualmente con la mia cucciola di chihuahua a pelo lungo (5 mesi) in quanto ho notato che si gratta spesso e che ha tipo la forfora (la veterinaria dice che è una leggera dermatite). Attualmente sta assumendo Royal Canin Puppy xs.

    Ho chiesto aiuto anche ad una Nutrizionaista che mi ha consigliato Alleva all’agnello (appunto perché le carni avicole potrebbero creare allergie), ma non mi colpiscono particolarmente per l’alto contenuto di riso e mais. Mi piacerebbe quindi capire su quale marca orientarmi, non mi sembrano male Farmina N&D; O-Life; Acana e Orijen (ma purtroppo sono solo al pollo). Avete consigli??? Grazie mille!

    #25214
    Polpetta
    Polpetta
    Partecipante

    Ciao @giada9

    La royal solitamente ha ottimi prodotti. Sono andata a leggere la composizione ed ho visto che queste che usi dovrebbero essere di pollo. So che il pollo può dare facilmente intolleranze, o almeno così mi dissero per Polpetta che da cucciola aveva a volte problemi intestinali.
    Premesso che ora per lei cucino, ma ai tempi risolvetti con un monoproteico al maiale o in alternativa pesce.

    Io usavo l’exclusion o prolife  e mi son trovata bene.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.