Meningite (probabilmente autoimmune)

Forum La salute del Cane Meningite (probabilmente autoimmune)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24889

    lollopaghy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buonasera, navigando su internet alla ricerca di speranza mi sono imbattuta nel vs forum.</p>
    La mia canona bellissima, un pastore dell’asia centrale buona come una enorme pecora, si è sentita male l’altro ieri, gurava in tondo, pendeva a destra. Abbiamo pensaro ad una ischemia ma il giorno dopo hanno fatto risonanza ed hanno visto una ampia lesione nel tronco encefalico. Fatto prelievo liquor che dice che c’è infiammazione, gli esami ce li dovrebbero dare lunedi.

    Stanno dando liquidi, cortisone e antibiotico ma lei sta ancora peggio è a terra, non si alza non riconosce nessuno, muove continuamente le zampe come camminnasse.

    Mi dicono che se non si mette in piedi entro due tre giorni dovrò prendere la decisione che nessuno vuole prendere.

    Ecco leggevo invece nel vs forum di qualcuno che da speranza quindi vi prego vi prego se conoscete qualcuno su Roma che può darci un aiuto piuttosto che qualcuno che ci è passato e ci può consigliare.

    Non vediamo luce e siamo disperati.

     

    Grazie comunque  di avermi accolto a prescindere

    #24901

    jjj
    Partecipante

    Ciao, non conosco nessuno a Roma. A mio parere dovreste consultare un neurologo veterinario, lo specialista di riferimento per questo genere di patologie. Prova a fare una ricerca.

    Potresti mandare un’email anche ad un dottore che trovi sul sito dell’ospedale di grugliasco > servizi > cani e gatti > neurologia. SUlla destra trovi i professionisti specializzati.

    Spero davvero che il cane possa farcela. Quanti anni ha?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.