Leccato cacca con sangue

Forum La salute del Cane Leccato cacca con sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  IreneLoki 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22233

    IreneLoki
    Partecipante

    Salve a tutti, sono Irene e ho un Pitbull di 4 anni di nome Loki. Sono nuova di questo forum e non so bene come funziona ma ho deciso di iscrivermi perché spesso lo consulto per sentire opinioni diverse su dubbi che vengono anche a me.

    Comincio con il primo fresco fresco di giornata.

    Questa mattina mentre stavamo passeggiando, Loki si è avvicinato ad una cacca, liquida con la presenza di muco, con del sangue! Mi è sembrato che stesse leccando quindi l’ho tolto subito dalla cacca! So di certo che in giro ci sono delle cagnoline in calore ed ho subito pensato che fosse per quello che si è avvicinato.

    Ora però sono preoccupata che il cane che ha fatto quella cacca possa essere malato e che il mio possa aver preso qualcosa… Voi cosa ne pensate? Vi è mai capitato qualcosa del genere? Dovrei preoccuparmi?

     

    Ringrazio in anticipo per le risposte!

    #22243

    jjj
    Partecipante

    E’ teoricamente possibile una contaminazione, ma comunque improbabile. Ad ogni modo parlane col vet

    #22245

    IreneLoki
    Partecipante

    Ho appena sentito il vet che mi ha detto che dato che il cane è in regola con le vaccinazioni non dovrebbe aver problemi. Se dovesse presentare vomito, diarrea o mal di pancia nelle prossime 48 ore di contattarlo. Vi terrò informati se dovessero esserci eventuali sviluppi.
    Grazie per la risposta!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.