labbro gonfio cane

Forum La salute del Cane labbro gonfio cane

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24550

    Giovanni Russo
    Partecipante

    Buonasera, è da più di una settimana ormai che il mio cane (meticcio 9 anni taglia media) ha il labbro gonfio. Prima aveva solo il labbro inferiore più penzolante e un po’ gonfio, poi è peggiorato e si è gonfiato anche il labbro superiore. Ovviamente sono stato dal vet credendo che avrebbe indagato con qualche esame ma ha ipotizzato si trattasse di una morsicatura e mi ha dato appuntamento a distanza di una settimana per vedere come va. Dalla foto dovrebbe vedersi abbastanza bene, ne aggiungo due nelle repliche al post. Qualche consiglio a riguardo? La cosa che vorrei sapere è se sembra una cosa grave a chi è esperto e in che modo si potrebbe indagare se non passerà (esami sangue / prelievo tessuto del labbro o cose simili). Grazie a chiunque interverrà

    #24551

    Giovanni Russo
    Partecipante

    #24552

    Giovanni Russo
    Partecipante

    #24566

    jjj
    Partecipante

    “ma ha ipotizzato si trattasse di una morsicatura” Non ho esperienza ma considerando che sussiste già da più di una settimana mi sembra più improbabile che sia una morsicatura. Mi sembra più logico si tratti una reazione allergica o qualche infezione. Ovviamente le mie sono solo ipotesi

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.