La mia gatta non sta bene

Forum La salute del gatto La mia gatta non sta bene

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24859

    deniseale
    Partecipante

    Salve, sono disperata la mia gattina di 13 anni (Lea) non sta bene, ormai curo( con antibiotico e cortisone anche in punture) un’otite da più di un mese, infine il veterinario decide di fare una lastra e mi conferma il suo dubbio, ovvero Tumore e mi fa sospendere la cura, lei ha un rigonfiamento sulla testa vicino l’orecchio interessato, in più l’occhio è gonfio, allego la foto della lastra se qualcuno mi può dare un aiuto riuscirei a rassegnarmi, secondo voi si tratta di un tumore?

    provo ad inviare il testo e successivamente la foto perché non riesco ad inserirla in questo messaggio!

    grazie

    #24860

    deniseale
    Partecipante

    #24867

    jjj
    Partecipante

    Ciao. Qui purtroppo non ci sono veterinari che possano darti un supporto tecnico. Solo eventuali utenti che abbiano passato situazioni simili.

    Un rigonfiamento di quel genere va trattato tempestivamente. Io ti posso solo spronare ad esplorare più possibile pareri di dottori che riescano ad individuare la causa e aiutare la micia.

    Mi sorgono delle domande:

    >Da quanto tempo è emerso questo rigonfiamento?

    > Il vet è sicuro si tratti di tumore?

    #24870

    deniseale
    Partecipante

    Ormai è più di un mese che si va avanti così, la micia continua ad essere gonfia e niente ha fatto effetto….là dottoressa dopo la non riuscita con antibiotici mi ha fatto fare una lastra ed infine m ha detto che non c’è molto da fare! Domani proverò da un altro veterinario,  sono davvero giù…

    #24871

    deniseale
    Partecipante

    Ormai è più di un mese che si va avanti così, la micia continua ad essere gonfia e niente ha fatto effetto….là dottoressa dopo la non riuscita con antibiotici mi ha fatto fare una lastra ed infine m ha detto che non c’è molto da fare! Domani proverò da un altro veterinario,  sono davvero giù…!! Un mese fa abbiamo fatto le analisi ma non c’era niente che non andava…

    #24874

    jjj
    Partecipante

    Un mese in genere è po’ pochino affinché un tumore possa crescere così a dismisura anche se ci sono certamente forme tumorali molto aggressive che avanzano rapidamente.

    Chiaramente la compressione le causa molto dolore.

    Penso che innanzitutto potreste rivolgervi rapidamente ad un oncologo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.