Gengiva cane

Forum La salute del Cane Gengiva cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22345

    giuseppe_00
    Partecipante

    Buona sera, parecchi mesi fa ho notato sulla gengiva del mio cane una strana forma della gengiva.
    Rivedendo le foto di anni precedenti ho notato che questa cosa è stata sempre presente ed inoltre ad ogni controllo   lo faccio controllare al veterinario, il quale mi assicura dicendomi che non è niente di grave.
    Cosa potrebbe essere? Puó essere un epulide? Se si, l’epulide in questo caso va rimosso chirurgicamente o non comporta problemi?
    Ho provato con lo spazzolino e il restonyl dentifricio   a pulire i denti ma mi viene molto difficile perchè si muove, sto applicando inoltre lo stomadine perchè ha a detta del veterinario una stomatite. Potreste darmi più delucidazioni?

    #22353

    jjj
    Partecipante

    Naturalmente una valutazione di questo genere non si può fare via internet (anche perché non sono un vet e anche se lo fossi la visita diretta è insostituibile).

    Se non ti fidi del tuo vet al 100%, non ti rimane che chiedere una visita di approfondimento ad un altro  veterinario.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.