Formazione interno palpebra superiore

Forum La salute del Cane Formazione interno palpebra superiore

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lianadip 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23173

    lianadip
    Partecipante

    Salve. Ho appena scoperto per caso la formazione che si vede in foto, nella palpebra superiore della mia Haziel ( impossibile da vedere se non si solleva la palpebra). Appena sfiorata è uscito del materiale bianco, come pus. Non le dà fastidio o dolore. Pareri? ( ovviamente correremo dal veterinario) grazie mille Interno palpebra superiore

    #23178

    jjj
    Partecipante

    Di sicuro bisogna andare di corsa dal vet. Vale sempre, ma ancor di più quando ci sono di mezzo gli occhi. Dalla foto pare che la formazione invada persino la pupilla, toccandola. E’ solo una mia impressione?

    #23179

    Stregatta
    Partecipante

    ciao io non vedo benissimo, difficile dare un parere.

    serve un oculista, mi raccomando non un veterinario generico ma un oculista.

     

    #23190

    lianadip
    Partecipante

    Grazie mille. Il flash ha falsato la posizione. Non tocca la pupilla. È localizzato nella faccia interna della palpebra, dove dovrebbero situarsi le ghiandole di meibomio( ho studiato nella notte, per l ansia) . Certo che sarà un oculista. Sabato siamo lì. Grazie della vostra risposta🙏🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.