Femore rotto gatto

Forum La salute del gatto Femore rotto gatto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 9 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24151

    Arianna 84
    Partecipante

    Salve, ieri sera il mio gatto è caduto dalla finestra ( un volo di circa 6mt), lo abbiamo subito portato ad una clinica con ps veterinario dove, con un rx, è stato diagnosticato il femore rotto. Fortunatamente non sembra abbia altre lesioni, emogas e fasteco sono ok (un valore sballato nell’emogas ma la veterinaria lo imputa allo stress).

    Il problema è che loro non hanno ortopedico in sede e di conseguenza si affidano ad uno esterno, che lo visiterebbe domani, ripetendo rx sotto sedazione alla modica cifra di 180€. Da aggiungere ai 400€ del ricovero di questa notte.

    Sinceramente non vorrei lasciarlo li, mi sembra che cerchino in tutti i modi di estorcere soldi.. perche rifare la lastra se gia è stata fatta? Pensavo di portarlo in visita dal veterinario che lo segue (hanno ortopedico) ma ho paura di sbagliare a portarlo a casa, è meglio restare li? Allego foto della lastraLastra

     

    #24152

    Stregatta
    Partecipante

    ciao non c’e’ motivo di ripetere una RX visto che quella che ha gia’ fatto e’ chiarissima.

    chiedi consulto telefonico al tuo veterinario prima di muovere il gatto.

    i costi sono quelli, c’e’ il ricovero ma anche tutto cio’ che gira attorno

    l’unica cosa a mio avviso non chiara e’ perche vogliano ripere la RX: glielo hai chiesto?

    lmi viene da pensare che magari vogliano posizionare il gatto in un determinato  modo e siccome ha parecchio male lo devono sedare.

    ti hanno inoltre spiegato lo step successivo? ortopedico per….? gesso, intervento …?

    #24153

    jjj
    Partecipante

    “Il problema è che loro non hanno ortopedico in sede e di conseguenza si affidano ad uno esterno, che lo visiterebbe domani, ripetendo rx sotto sedazione alla modica cifra di 180€”.

    Che scandalo. Per il resto concordo su tutto con @stregatta

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.