Digiuno dopo laparoscopia

Forum La salute del Cane Digiuno dopo laparoscopia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23690

    grazia
    Partecipante

    La mia maltesina Gina è stata rioperata 7 GG fa in laparoscopia per un residuo ovario a dx e cisti sul moncone uterino. Abbiamo fatto tre eco di controllo e va tutto bene…ma non vuole mangiare ne tocca acqua. Il veterinario la sta ancora idratando con flebo, le somministra antiinfiammatori e antidolorifico. Analisi ok. Per lui non c’è motivo di preoccuparsi..ho letto che anche a qualcuno del forum è capitato più o meno lo stesso problema..

    Mi date una mano a capire

    #23692

    Stregatta
    Partecipante

    7 giorni sono un po’ tantini ma ognuno reagisce a suo modo, sicuramente ha male. sta facendo il post operatorio in modo tranquillo? avra’ dolori all’addome e quindi non mangia. datevi un tempo e poi cercate di capire cosa sta succedendo. nel frattempo io la terrei il piu’ tranquilla possibile in casa, brevissime passeggiate e  cercherei di cucinare qualcosa che le piace particolarmente.

    tieni presente che un intervento all’utero, seppur in laparoscopia, e’ doloroso.

    i bisogni li fa tranquillamente?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.