Deambulazione/Atassia Gatto

Forum La salute del gatto Deambulazione/Atassia Gatto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 7 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24933

    matteo1990
    Partecipante

    Salve a tutti, ho un gattino di 3 mesi che da qualche giorno noto durante la camminata tende a scivolare un pochino con le zampe posteriori, appena portato a casa non lo faceva, ho registrato dei video dove lo rappresentavano appena arrivato a casa e la differenza da prima a ora si nota. Il veterinario mi ha prescritto (visto che ha fatto qualche giorno che non mangiava per delle ulcere in bocca antecedenti a questo problema) un integratore di vitamine, poi io mi sono accorto di avere un topolino che mi giarava per casa e andava a contatto con gli stessi mobili che frequentava lui. Può essere che sia andato in contatto con le feci (visto che ne ho trovate) e quindi magari avere riscontrato la Toxoplasmosi? Grazie a chi mi può aiutare.

     

    #24952

    jjj
    Partecipante

    Non credo che le situazioni che hai citato possano essere correlate. Sulla toxoplamosi bisogna eventualmente fare esami diagnostici (di solito feci), ma solo dopo eventuali sintomi, che non in questo caso sembrano non esserci.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.