Cucciolo 3 mesi incidente

Forum La salute del Cane Cucciolo 3 mesi incidente

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  verob9 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25010

    Scimmietta90
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Buongiorno, vi scrivo per chiedere un parere e trovare magari conforto da voi. Lunedì 18 dicembre il mio cucciolo lasciato in affido a mia cugina scappa e viene investito da un’ auto. Grave emorragia dal naso e nessun segno di vita. Mi chiamano per dirmi che era morto e dopo 20 minuti mi richiamano per dirmi che respirava. Di corsa l ho portato in clinica dove mi dicono che la situazione è molto grave: pneumotorace, emoglobina a 7, due costole rotte. Lo ricoverano e per fortuna ogni giorno ha un piccolo miglioramento. Le mucose tornano rosa, lo pneumotorace è quasi risolto, mangia, fa pipì e cacca regolarmente. Restano le costole spezzate e ancora traccia di sangue negli alveoli.</p>
    Io ho chiesto di eseguire un’ecografia prima possibile e ho deciso di lasciarlo lì, sotto loro consiglio, fino a mercoledì con grande tristezza nel cuore.

     

    C’è possibilità che il mio cucciolo si salvi?

    Avete avuto casi simili finiti bene?

    C’è qualcosa in più che posso fare per lui?

    Mi sento terribilmente in colpa perché se quella dannata sera fosse stato a casa mia non sarebbe successo tutto ciò 😭🙏

    #25072

    verob9
    Partecipante

    Ciao. Dal pdv medico non so dirti nulla, ma i cuccioli di quell’età hanno una grande capacità di ripresa. Non sentirti in colpa, gli incidenti succedono, pensa solo a dargli le migliori cure possibili. Ci sono novità?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.