Capezzolo cagnolina arrossato e leggermente gonfio

Forum La salute del Cane Capezzolo cagnolina arrossato e leggermente gonfio

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23688

    laiffina12
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutti… scrivo per avere delle opinioni perché anche se porterò comunque la mia cagnolina dal veterinario tra qualche giorno sono molto preoccupata ed essendo in ansia ho pensato di cercare qualche confronto…</p>
    Ho notato che ha un capezzolo (il destro più verso la testa se serve specificarlo) che è un po’ arrossato rispetto agli altri, appena appena gonfio, e intorno è come se avesse una pieghetta che lo incornicia… se riesco e posso allego una foto… Gonfiore e arrossamento

    a qualcuno è mai capitato? Può essere una cosa brutta? 🙁

    grazie a chi mi risponderà…

    #23691

    Stregatta
    Partecipante

    ciao la cagnolina e’ sterilizzata?

    #23694

    laiffina12
    Partecipante

    Buongiorno, no non ancora… verrà sterilizzata questo autunno!

    #23697

    Stregatta
    Partecipante

    quanto ha la cagnolina?

    immagino sia cucciola se non ancora sterilizzata.

    potrebbe essere un principio di gravidanza isterica o primo calore .

     

    #23698

    laiffina12
    Partecipante

    In realtà l’ho presa da poco dal canile ed ha già 5 anni… mi hanno detto…

    Stamattina sono stata dal veterinario, ma non poteva vederla ed ho dovuto prendere altro appuntamento…

    Per cui tra qualche giorno comunque sapro… 🙁

    #23699

    Stregatta
    Partecipante

    a  mio avviso va sterilizzata al piu’ presto cosi eviti tante cose spiacevoli. perche aspettare l’autunno?

    a vederlo cosi il capezzolo non sembra nulla di strano pero’ sempre meglio una visita

    #23716

    laiffina12
    Partecipante

    Buonasera, sono appena tornata dalla veterinaria che ha detto… gravidanza isterica. 🙁

    Praticamente mi ha chiesto quando aveva avuto l’ultima volta le sue cose, ha fatto i conti, l’ha tastata tutta e mi ha detto che purtroppo è quello…

    Fortunatamente dice che non ha sentito niente cose strane… ma che dobbiamo sterilizzarla al più presto. Quindi, prima mi ha prescritto delle goccine da darle per farle passare la gravidanza isterica, più o meno ha detto sui 15gg… la riporterò a vedere comunque tra una settimana per capire il da farsi.

    e poi, all’incirca verso metà giugno sterilizzazione… le ho chiesto se l’autunno non potesse andare bene, e mi ha spiegato di no che andiamo troppo avanti verso il ciclo successivo e rischieremmo di doverle far passare quindi un nuovo ciclo e dover aspettare di nuovo ecc ecc…

     

     

    #23719

    Stregatta
    Partecipante

    concordo appieno col veterinario. mai aspettare.

    vedrai che poi sara’ piu’ serena , le gravidanze isteriche lo dice la parola stessa…non sono piacevoli

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.