cane non ha voglia di passeggiare in serata

Forum La salute del Cane cane non ha voglia di passeggiare in serata

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 mese, 4 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25294

    maya
    Partecipante

    buonasera, premetto che ora ho una labrador di 2 anni e 9 mesi( quasi), prima ho avuto pastori tedeschi e boxer…. stamattina siamo uscite oer la solita passeggiata intorno le 6, camminata nel prato e bisogni….al rientro dal lavoro alle 15 altra passeggiata solo pipì…stasera non ha voluto camminare per la solita passeggiata, ha fatto una pipì ed è voluta tornare a casa… la mia domandato forse banale …con lei non mi era ancora capitato…. può resistere 24 h senza defecare? le ho toccato le zampe posteriori per capire se avesse dolore nel camminare ma non si è lamentata ed in casa ha giocato e saltato sul letto normalmente . domani mattina se la vedo restia a far passeggiata chiamo veterinario….nel frattempo…è capitato a qualcuno? grazie per le esperienze che vorrete condividere

    #25300

    maya
    Partecipante

    ok preoccupazione rientrata….grazie per questo forum che accetta tutti i nostri dubbi, ansie

    #25306

    jjj
    Partecipante

    Bene!

    Secondoe me fai bene ad interrogarti appena vedi dei comportamenti devianti dalla normalità. Fortunatamente non era questo il caso, ma sono proprio le piccole deviazioni quei piccoli segnali che magari possono farci capire la sussitenza di un problema ed agire tempestivamente

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.