Cane non cammina in casa

Forum Varie Cane non cammina in casa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 11 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23579

    Mattik97
    Partecipante

    Salve, ieri ho adottato un cucciolo di 5 mesi da un rifugio a Caserta, sono andato io stesso a prenderlo in macchina da Firenze. Premetto che ho sempre avuto cani in vita mia e quindi o che trattarli, però nel caso che vi andrò a spiegare non so come comportarmi, da qui il motivo del mio post.

    Il cane in casa non si muove, o meglio si muove solo nei confini del suo cuscinone, ma appena vede il pavimento torna indietro, per farvi capire per portarlo fuori lo devo prendere in collo e scenderlo quando siamo fuori dal palazzo, stessa cosa quando torniamo dalla passegiata, appena vede che siamo davanti al portono di casa inizia a tremare e si accascia. Chiedo se qualcuno ha avuto esperienze similie come ha risolto, magari devo solo avere pazienza e farà da solo, non so…

    Grazie mille in anticipo per le risposte!

    #23588

    jjj
    Partecipante

    Probabilmente associa un’esperienza negativa passata al colore o ad un’altra caratteristica del pavimento

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.