Cane maschio e perdite di liquidi dai genitali

Forum La salute del Cane Cane maschio e perdite di liquidi dai genitali

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23191

    elisaela
    Partecipante

    Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda ignorante. Ho un cane che a breve compirà 2 anni. Sono un paio di notti che ho notato lui inizi all’improvviso a leccarsi per almeno una decina di minuti il glande. Poco fa ho guardato meglio e mi sono resa conto che goccia per goccia(quasi spruzzate) stava bagnando se stesso e anche la coperta sotto di lui con un liquido trasparente. Sto pensando ad un orgasmo a furia di leccarsi ma non so è possibile, sono un po’ in ansia perché non vorrei si trattasse di altro ma purtroppo su internet non ho trovato niente che parlasse di questo fenomeno. Voi sapete qualcosa in merito? Mi scuso ancora per la domanda stupida e vi ringrazio in anticipo

    #23478

    IreneLoki
    Partecipante

    Ciao, no non è una domanda stupida e un paio di anni fa è capitato anche a me con il mio cane e quindi posso capire l’ansia!
    Io ho chiesto a diversi vet e mi hanno confermato che quelle goccine sono dovute all’eiaculazione! Probabilmente ha annusato della pipì di qualche cagnolina in calore e durante il sonno si è “sfogato” ! Addirittura al mio a volte capitava di emozionarsi talmente tanto da rigurgitare parte del cibo!

    La castrazione risolverebbe il problema ma se vuoi puoi provare con i fiori di Bach, io mi sto trovando bene anche se a volte capita ancora che si bagni! Se scegli questa opzione ti consiglio di andare da un erborista bravo che ti faccia il preparato su misura in base alle esigenze del tuo cane e che non metta brandy o altre sostanze alcoliche all’interno!

    Anch’io non ho trovato informazioni su questo argomento quindi spero che questo post possa tornare utile!

    Comunque puoi stare tranquilla è tutto normale, un po’ strano ma normale!

    #23489

    Stregatta
    Partecipante

    se il cane e’ agitato e lo fa spesso l’unico modo di calmarlo e’ la castrazione.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.