Bronchite da 7 mesi che non passa

Forum La salute del Cane Bronchite da 7 mesi che non passa

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da kemielena kemielena 2 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18750
    kemielena
    kemielena
    Partecipante

    Buonasera, vorrei confrontarmi con altri che  hanno un problema simile al mio. Dada cocker di 10 anni che, anche se non ha mai avuto tosse in tutta la sua vita, da ottobre scorso presenta tosse con tanto muco. Consulto da ben 5 veterinari diversi, fatto pure broncoscopia oltre numerose rx ed esame per strongili polmonari. Fatto cicli di cortisone e antibiotici ( synolux per 5 giorni  e ronaxan x 10 giorni ), sciroppo fluimucil che pero’ha peggiorato il muco. Niente strongili dal test fecale, bronchite lieve e niente batteri da bronco ma tantissimo muco che appare di natura cardiocircolatoria( l’ecodoppler però ha dato esito b1x il cuore quindi a posto).L’ ennesima vet ora sta cercando di risolvere con synolux mattina e sera, gastroprotettore, medrol 8 mg mattino e sciroppo sedagola  oltre ad advocate x eliminare eventuali strongili non identificati…il problema è che vorrebbe facessimo la cura x 1 mese….a me pare eccessivo…qualche vet prende a cuore il mio caso disperato? Grazie grazie grazie !!!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.