Bozzo sull'addome

Forum La salute del Cane Bozzo sull'addome

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Kiratiamo 4 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3800

    Kiratiamo
    Partecipante

    Salve a tutti. La mia cagnolina, una meticcia Chihuahua pinscher ha un bozzo all’addome che mi preoccupa. Ha 8 anni ed è intera. E’ vispa come al solito e molto giocherellona, mangia con appetito, fa i bisogni regolarmente. Ieri mi sono accorta, però, di un bozzetto sotto pelle che mi preoccupa un po’…ho deciso di portarla dal veterinario, intanto però vorrei anche un altro parere da voi se è possibile… allego foto del suo pancino.
    Sono molto preoccupata per lei…
    93265172-2294953517302671-1552725969943396352-n

    #3804
    lillina
    lillina
    Moderatore

    è vicino alla fila delle mammelle ?

    falla visitare

    #3829

    Kiratiamo
    Partecipante

    Salve

    Lunedì sono andata dal dottore.

    Purtroppo il veterinario mi ha detto che la mia cagnolina ha 3 noduli. Sono piuttosto piccolini comunque… non più grandi di una lenticchia. Solo quello della foto è più grande.

    Il medico mi ha dato alcuni integratori all’ananas e mi ha detto di tornare tra 15 giorni per visitarla di nuovo. Ha detto che sicuramente ci sarà un’operazione e che le farà anche la sterilizzazione tra circa un mese, perché essendo sovrappeso deve dimagrire.

    Il punto è che non ha voluto fare ancora nessuna analisi né nulla, dicendomi di stare serena e che l’operazione è una cosa che fa molto spesso e che la mia piccola si riprenderà rapidamente. Mi chiedevo se è normale aspettare un mese e se può essere pericoloso…

    Sono disperata. Non so nemmeno se sono maligni o benigni perché il medico ha deciso di toglierli a prescindere poiché ha 8 anni dunque può affrontare l’operazione…

     

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.