Bozzetti sotto pancia e calore gattina

Forum La salute del gatto Bozzetti sotto pancia e calore gattina

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22558

    ilarivy
    Partecipante

    Buongiorno a tutti! ieri ci siamo acccorti che la mia gattina Ivy (pensavamo 4 mesi ma forse ne ha 5; fatto primo vaccino 2 sett fa) ha dei bozzetti circa 3 o 4 sotto pelle sotto la pancia, portata immediatamente dal vet, ci hanno detto che sono di natura infiammatoria e mi hanno prescritto dei sciroppi, ICT VET e MELOXIDIL continuare la cura vedere come va e in caso si farà il citlogico. Il 28 ho il controllo.

    Inoltre spero possiate delucidarmi…da 2 giorni va in stanze della casa a miagolare senza senso non sembra provare dolore perche gioca appena dopo…ma oggi continua a miagolare di brutto e a strusciarsi e leccarsi il pelo la cosa strana e che quando la tocco oltre ad alzare la coda comincia anche ad avere piccoli TREMORI che poi passano. Risentiamo la vet e ci dice che è in calore… ma dei tremori mi sono dimenticata a dirglielo, è normale? Quei bozzetti possono essere correlati al calore? Ora mi sta prendono questo dubbio dato che sono recenti come il calore.

    Ringrazio in anticipo chi rispondera.

    #22562

    Stregatta
    Partecipante

    ciao

    scusa la domanda scema ma i bozzetti non sono i capezzoli?

    e a che altezza sono?

    4 mesi per il calore mi pare un tantino presto

    #22571

    ilarivy
    Partecipante

    Ciao Stregatta, non so come si risponde alle risposte… la gattina è minuta e ci ha ingannati, in realta ha 5 mesi. Ha sintomi classici di un calore, miagola, alza il sederino e sposta la coda la vet me lo ha confermato. In concomitanza sono usciti questi bozzetti dismogenei non sono vere e proprie palline tonde. No non sono i capezzoli, questi “bozzetti si trovano appena sotto. Sembra proprio che a ogni mammella sotto abbia questi bozzetti, alcuni piu piccoli altri piu grandicelli.

    #22573

    Stregatta
    Partecipante

    io la farei sterilizzare subito e vedete come va. posono essere le ghiandole mammarie che sono sollecitate dal calore. prima di fare un istologico…che poi lascia il tempo che trova perche se viene prelevato tessuto sano il risultato e’ falsato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.