Border collie accoppiamento

Forum La salute del Cane Border collie accoppiamento

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3565

    Brayan
    Partecipante

    Buonasera, sono in una situazione diciamo “complessa”, vi spiego meglio, allora ho una cagnolina di 2 anni razza Border Collie quest’anno volevo farla accoppiare,purtroppo nkn mi sono accorto della data precisa dell’inizio del calore perché ce l’ho in giardino, ho notato le perdite il 20 gennaio mio padre dice che c’era un maschio che girava intorno casa da un paio di giorni quindi magari è iniziato il 18 oppure il maschio sentiva che stava per andare in calore, fatto sta che il 22 lei spostava la coda alla vista del maschio, penso per farsi annusare, il 23 l’ho portata dallo stallone, ed è ancora li ma nonostante lui ci provi lei non ne vuole sapere di spostare la coda, l’allevatore dice che secondo lui il calore è già finito, ma per me è impossibile perché comunque il 20 aveva le perdite, ora magari pure che era l’ultimo giorno di proestro per dire, lei è stata li dal 23 e l’estro dura almeno 7 8 giorni non è che finisce dalla sera alla mattina da quanto mi ha detto il veterinario poi comunque l’ha avvicinata ad altri maschi e tutti provano a montarla, se fosse finito il calore non penso che ci provavano ancora, ha detto che l’ha mantenuta un paio di volte,ma il maschio ha fatto il nodo fuori entrambe le volte, è possibile che resti incinta lo stesso? Che poi mi sono anche arrabbiato perché sinceramente non mi sembra bello costringela, quanto meno doveva avvisarmi, io credo che è ancora nel proestro anche perché 4 giorni fa aveva anche qualche lieve perdita,scusate per quanto ho scritto, ma vorrei capire qualcosa, ho chiamato il vet per fare lo striscio ma mi ha detto che è inutile se tanto starà sempre con il maschio per una 20ina di giorni, aiutatemi vi prego 🤦‍♂️

    #3575
    lillina
    lillina
    Moderatore

    fossi in te la porterei a casa

    poi vedrai col vet che fare

     

    eventualmente sarà per la prox volta

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.