Ansia di dover lasciare il mio cane

Forum La salute del Cane Ansia di dover lasciare il mio cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24560

    tina86
    Partecipante

    Buonasera, mi scuso già per la lunghezza del msg.. A ottobre io e mio marito dovremmo andare all’estero per delle cure mediche.. Ho una cagnolina di 8 anni, presa un canile, era molto timorosa i primi mesi.. Ora sta tranquilla a casa mentre siamo a lavoro, non ha mai avuto ansia da separazione.. Mia madre la viene a trovare a metà mattina, le vuole molto bene.. Quindi per quella settimana la lascerei con i miei genitori.. L ho lasciata solo un’altra volta due notti..  Era un po’ triste ovviamente.. Ma mangiava.. La portavano fuori i miei genitori..  Avevo pensato di organizzarmi così quando staremo via: la notte dorme da loro e il giorno la porta a casa nostra perché ovviamente qui a casa sua è più tranquilla, sempre con mia mamma ovviamente che le va a fare compagnia ogni tanto, farle vivere la routine di tutti i giorni insomma..

    Probabilmente l’ansia da separazione ce l ho io.. Ma non posso fare a meno di partire.. Penso che soffrirà la mia, nostra mancanza.. Non riesco a non pensarci.. Penserà che l’abbiamo abbandonata?

    Scusate non sarò normale io..

    Grazie a chi chiunque mi risponderà..

    #24568

    jjj
    Partecipante

    Sicuramente gli animali soffrono la mancanza (e anche noi), ma non vedo alternative

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.