home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 29 di 30
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 11:17   
Save, io non riesco a dirti nulla............lo sai tu, vero???
so solo che rivedere comparire questo post mi ha dato una botta al cuore e mi ha ricapultato ad un anno fa..........
aspettiamo, come ci dicevamo sempre sui nostri post.........aspettiamo e incrociamo le dita....io non ho più codine da far incrociare, ma Ciro fa il tifo per Charlino nostro.........andrà ancora bene, andrà ancora bene per tanto tempo!
sei un anima bella, la mia anima bella ed io ti voglio un mondo di bene!



1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 11:20   
in questo forum, anche una persona che si sente "fuori testa" si sente comunque compresa, perche' ognuno di voi ha gia' "provato", ognuno di voi ama, ha amato, il proprio cane di un amore infinito. grazie, sapevo di poter contare su di voi.. Milena, mi sono commossa, hai ragione in tutto Giovy, mi dispiace, l'ultimo post a cui avevo risposto era proprio per te, e volevo darti, trasmetterti coraggio, perche' charly stava bene, ero strafelice di come stavano andando le cose. forse ora, per noi, inizia la famosa altalena...anche questa era in previsione, come ci ricorda Calzini, questo e' il linfoma. ma intanto un anno piu' che buono lo abbiamo passato. e da come sta di nuovo oggi charly, cioe' bene, gioca, mangia, e' "ritornato" da me... ecco, l'altalena mi spaventa di meno. simona, anna, giulia non mollo, MAI, e' charly che me lo chiede. vi aggiorno presto, spero con notizie un po' piu' carine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savicharly il 11-07-2013 11:21 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:59   
e noi aspettiamo a speriamo, per te e per il tuo piccolo tenerissimo Charly


2 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 10:19   
qualcuno puo' aiutarmi? charly ha avuto episodi di diarrea per due giorni, l'oncologa mi ha prescritto antibiotico e una pasta, carobin pet. e ora sono 2 giorni che non fa assolutamente nulla. con la vet eravamo rimaste d'accordo che se continuava sarei andata in clinica. lui non e' abbattuto, mangia con appetito e, per quello di mia conoscenza, e' sicuramente peggiore non urinare. e' domenica, la mia vet non e' in clinica, secondo voi posso aspettare fino a domani? grazie


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 10:42   
Save cara, dalla mia esperienza di scagarozzi a vita ti posso dire che il carobin pet è una pasta adsorbente che trattiene i liquidi nell'intestino riducendo così la diarrea (è un ottimo prodotto.........)..........potrebbe essere normale la costipazione, se Charlino non è abbattuto, non mostra segni di coliche (borborigmi e gonfiore) io credo che fino a domani non casca mica il mondo..........
tienilo tranquillo e in serata quando l'aria è più fresca fallo passeggiare un pò, senza stancarlo, magari l'attività fisica gli mette in moto l'intestino..........
io facevo così.......
tienimi aggiornata!
Vi Adoro!




0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 10:55   
Io ho avuto Alf bloccato per due giorni (nel mio caso la causa era chemio più inappetenza dovuta alla nausea) La mia vet mi aveva consigliato di dargli un pò di laevolac o simili perchè questi prodotti non danneggiano e non fanno venire mal di pancia!! Ma nel tuo caso non so dirti, non vorrei che poi si ripresentasse la diarrea!! Io penso che ad andare a domani, ancor di più se Charly sta benone, non ci siano problemi!!! Per il resto come va la situazione generale??


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 11:01   
il laevolac è un lassativo osmotico e non è il caso visto che ha preso un antidiarroico.......io credo che sia del tutto normale, Charly fa anche cortisone, un pò di costipazione ci sta, ma le nostre sono solo esperienze, vediamo se interviene qualche vet e cosa ne pensa lui........


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 13:21   
o la penso come Giulia, Carobin, Diarsanyl & C 'stoppano' il cagotto compattando, e penso sia normale che dopo le scariche ci sia un momento di assestamento.
Capisco l'ansia, ma se, come dice Giulia, il comportamento è normale e non mostra dolore non credo sia preoccupante (le mie vet dicono di preoccuparsi dal terzo giorno in avanti)
Non darei lassativi, magari una punta di olio di vaselina nella pappa.
Magari la passeggiata serale ci riserva un bel.. fiocco marrone! (ci scherzo, ma con il cagotto di Liz è stato un calvario, e mi rendo conto che in questi canini problematici di loro, il minimo incrinarsi dell'equilibrio spaventi)



0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 19:20   
grazie dei consigli, pensavo anche io di aspettare domani, lui sta benissimo. la lunga passeggiata l'abbiamo fatta anche questa mattina, purtroppo senza ....fiocco marrone pero' ha appetito, vorrebbe giocare con la pallina, insomma il solito mio charly. se per domani ancora nulla, chiamo in clinica. vi aggiorno
p.s. io per scaramanzia non cambio il titolo della pagina ...


1 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 20:46   
Nessuno di noi vuole che tu cambi titolo al topic!! Ti ho già scritto cosa penso di chi perde la speranza!!! Vogliamo buone notizie domani!!! Buona serata e stai serena insieme al tuo Charlino


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.259 Secondi