home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 30
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 17:07   
Savi che spavento!!!! Ma non sarà il caso che comunque lo fai controllare, non aveva mai fatto così, vero? Meno male che si è ripreso, mannaggia, ci verrà un cuore così!!!!
Quando lo devi riportare alla clinica?


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 21:49   
tranquilla livia, ora sta bene e in un post di giulia c'e' scritto che e' successo anche a ciruzzo. la vet l'ho chiamata subito. ora sono tranquilla, be' si lo spavento e' stato un po'....tantino be' comunque si e' ripreso alla grande. hai letto che c'e' una cagnolina...innamorata sotto casa e passiamo il tempo dietro la porta? "che te lo dico a fa".....un tormento vero. nulla lo distrae, mi sta facendo venire il mal di testa porta, terrazzo, terrazzo porta, questo e' il suo movimento in casa (dal terrazzo vede il giardino dove sta la cagnolina). be' la chemio non gli ha di certo abbassato gli ormoni.... cucciolo amore mio. pensa che nel mese di ottobre avevamo un appuntamento amoroso, una bellissima barboncina nera....ovviamente sotto chemio non se ne parla proprio, certo che gli dice proprio sfiga.....
martdedi la prossima chemio.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 22:21   
ciao Save, meno male che Charlyno pensa alla cagnolina, così si distrae dai suoi mali anche se fa venire a te il mal di testa
Non ho chiesto notizie oggi, nè a te o a Livia o a Giulia perchè con il nuovo avviso messo nella sezione cani ci consigliano di non sollecitare risposte ma di aspettare notizie a seconda della disponibilità dell'utente, così ho frenato le dita sulla tastiera , anche perchè non vorrei che alcuni post venissero poi spostati altrove, meno male che tu hai scritto, così ti ho potuto rispondere
Ora aspetto pazientemente notizie degli altri pelosetti, dai una carezzina al Charlyno innamorato


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 02-12-2012 alle ore 17:49   
ciao dolce anna. io ho letto ora delle nuove regole. forse ultimamente tra fanny, ciruzzo, cesare e charly avevamo intasato un po'.....io ho chiesto spesso notizie, la realta' e' che ormai ci siamo tutte affezionate a questi nostri pelosetti, e abbiamo partecipato "attivamente", d'altra parte non stanno bene e l'ansia del sapere.....ci ha fatto scrivere e riscrivere, e poi con i topic di giulia, ammetto che a volte mi sono anche divertita. ma questo giustamente non e' lo scopo di questo forum. c'e' sempre "i nostri pets" per questo. rimaniamo che "niente nuove, buone nuove" quindi, almeno per quello che mi riguarda, se non scrivo nulla di charly vuol dire che va tutto bene, ok?
spero che i moderatori ci perdonino


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 05-12-2012 alle ore 21:19   
non voglio mancare di rispetto alle regole ma voglio solo sapere il mio Charluzzo come sta e che fa! bacini!!!!



0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 12:43   


05-12-2012 alle ore 21:19, GiuliaeCiro wrote:
non voglio mancare di rispetto alle regole ma voglio solo sapere il mio Charluzzo come sta e che fa! bacini!!!!




saremo perdonate...spero per le amministratrici
charly martedi ha fatto l'endoxan con un dosaggio un pochino piu' alto. l'ha presa bene, non ha avuto nessun disturbo, almeno per ora. se non fosse che non ha voglia di uscire....mi fa dannare evidentemente con la chemio sente molto di piu' il freddo, non so, perche' lo scorso anno ha pure nevicato e lui impazziva.... e dire che gli ho copmprato un sacco di maglioncini carini....in faccia me li do... baciotti dolce giulia


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 07-12-2012 alle ore 12:07   
Anche io per diversi giorni ho evitato di scrivere per non intasare troppo, oggi però ho deciso che voglio sapere come stà Charlino e anche tutti gli altri nipotini......Ciruzzo, FannyBella e Cesarone.....
Anche se non scrivo aspetto sempre notizie e vi voglio tantissimo bene a TUTTI.....ciao a presto.....


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 07-12-2012 alle ore 20:44   
lulina grazie, si anche io evito di scrivere, mica ci avranno terrorizzate scherzo..amministratrici vi vogliamo bene
charly tutto bene (lo dico incrociando...le sue zampette) la chemio sembra stia funzionando e lui la tollera benissimo. tutti i farmaci che fa, indistintamente. e' sempre vispo, mangione e rompiballe, anche ora. l'ho talmente viziato ultimamente che vuole le attenzioni solo per lui...ha sta palletta gialla che e' diventata il mio incubo, me la ritrovo ovunque, ora anche sulla tastiera...ma dico io. ho letto che nina non e' stata molto bene?..vado a fare un giro e cerco notizie. baciiiiiiii


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 21:38   
evviva Charlino....un bacetto dalla zia Giulia!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 22:11   


09-12-2012 alle ore 21:38, GiuliaeCiro wrote:
evviva Charlino....un bacetto dalla zia Giulia!



tesorobello, ub bacio a te e coccole infinite a ciruzzo. l'ho visto versione natale...e' fantasticooooo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi