home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 30
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 17-11-2012 alle ore 11:49   
Save notixiole del pupo???


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 17-11-2012 alle ore 23:23   
Saveria, sono due giorni che non ti fai sentire, mi comincio a preoccupare davvero!!!!


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 08:12   
Savy, manchi all'appello da un pò!!! tutto bene?? e non farci stare in ansia!!!



0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 11:07   
eccomi.. ma come due giorni, sono mancata solo ieri....amiche distratte..qualche volta scrivo anche di giorno, avevo scritto a tutte voi, una per una..... oppure sono due giorni e mi sto rimbambendo? niente di piu' facile allora charly sta benino, credo gli siano scesi i globuli rossi, ha la lingua e le gengive un po' troppo bianche, ora sentiro' domani cosa dice l'oncologa, semmai gli faccio fare un'emocromo. per il resto tutto come al solito. stamattina l'ho portato al parco, nonostante il tempaccio, abbiamo giocato un po' con la palletta (inizia a stancarsi un po' piu' facilmente), ma non demorde, quella palletta e' la sua fissazione, si riposa piu' spesso e poi...si ricomincia...quante risorse hanno loro. ieri mi era presa un po' maluccio. dovevo andare ad una cena fuori ,charly sarebbe restato con mia madre poi me lo sarei passato a riprendere. be' non ce l'ho fatta, sono restata con lui. e' che mi sembra di togliermi del tempo prezioso, e vorrei non perdere neanche un minuto di lui. e allora siamo restati a casetta nostra, accoccolati sul divano, sotto la sua copertina, che e' diventata la nostra capanna. cosi gli dico, charly, andiamo sotto la capanna e lui corre a prendere la sua copertina. e carezze baci e coccole, e poi si e' addormentato a pancia all'aria mentre gli facevo i grattini. e non mi sono piu' spostata per non farlo svegliare. mi sembrava felice e io ero felice di stare cosi' con lui. questa e' stata la nostra per me dolce seratina. grazie ragazze di esserci.


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 11:54   
ciao Save, che dolce che sei, rinunciare ad una cena per restare accoccolata con il tuo pelosetto...siete stati felici entrambi ed è questo che conta di più, più di una cena, quella la farai ancora e ancora e come dice una nota pubblicità da me modificata...Charly non ha prezzo


1 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 12:23   
Save anch'io non faccio più niente per non lasciarla sola!!! Vorrei iscrivermi in palestra, sono ingrassata a dismisura e mi fanno male le ossa, avrei proprio bisogno almeno di un pò di piscina, ma se lo faccio, già manco 8 ore per lavorare, poi non sto più con lei, già è rimasto così poco...


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 13:13   


18-11-2012 alle ore 11:07, savicharly wrote:
eccomi.. ma come due giorni, sono mancata solo ieri....amiche distratte..qualche volta scrivo anche di giorno, avevo scritto a tutte voi, una per una..... oppure sono due giorni e mi sto rimbambendo? niente di piu' facile allora charly sta benino, credo gli siano scesi i globuli rossi, ha la lingua e le gengive un po' troppo bianche, ora sentiro' domani cosa dice l'oncologa, semmai gli faccio fare un'emocromo. per il resto tutto come al solito. stamattina l'ho portato al parco, nonostante il tempaccio, abbiamo giocato un po' con la palletta (inizia a stancarsi un po' piu' facilmente), ma non demorde, quella palletta e' la sua fissazione, si riposa piu' spesso e poi...si ricomincia...quante risorse hanno loro. ieri mi era presa un po' maluccio. dovevo andare ad una cena fuori ,charly sarebbe restato con mia madre poi me lo sarei passato a riprendere. be' non ce l'ho fatta, sono restata con lui. e' che mi sembra di togliermi del tempo prezioso, e vorrei non perdere neanche un minuto di lui. e allora siamo restati a casetta nostra, accoccolati sul divano, sotto la sua copertina, che e' diventata la nostra capanna. cosi gli dico, charly, andiamo sotto la capanna e lui corre a prendere la sua copertina. e carezze baci e coccole, e poi si e' addormentato a pancia all'aria mentre gli facevo i grattini. e non mi sono piu' spostata per non farlo svegliare. mi sembrava felice e io ero felice di stare cosi' con lui. questa e' stata la nostra per me dolce seratina. grazie ragazze di esserci.


charlyno e'proprio fortunato save


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 15:51   


18-11-2012 alle ore 12:23, DolceFanny wrote:
Save anch'io non faccio più niente per non lasciarla sola!!! Vorrei iscrivermi in palestra, sono ingrassata a dismisura e mi fanno male le ossa, avrei proprio bisogno almeno di un pò di piscina, ma se lo faccio, già manco 8 ore per lavorare, poi non sto più con lei, già è rimasto così poco...



liviadolce, dolcefanny, che amori che siete. siamo un po' tutti nella stessa situazione, sentimenti compresi. ma noi li amiamo tanto, tantissimo, ed ha ragione anna, avremo tempo per fare tutto il resto. loro non ne hanno moltissimo, e almeno per me, il mio tempo ormai e' il suo.


2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 17:47   


18-11-2012 alle ore 15:51, savicharly wrote:


18-11-2012 alle ore 12:23, DolceFanny wrote:
Save anch'io non faccio più niente per non lasciarla sola!!! Vorrei iscrivermi in palestra, sono ingrassata a dismisura e mi fanno male le ossa, avrei proprio bisogno almeno di un pò di piscina, ma se lo faccio, già manco 8 ore per lavorare, poi non sto più con lei, già è rimasto così poco...



liviadolce, dolcefanny, che amori che siete. siamo un po' tutti nella stessa situazione, sentimenti compresi. ma noi li amiamo tanto, tantissimo, ed ha ragione anna, avremo tempo per fare tutto il resto. loro non ne hanno moltissimo, e almeno per me, il mio tempo ormai e' il suo.


io ho rinunciato a tutto, tutto, tutto.......il colorito della mia faccia è salmone, come le pareti della mia camera che per giunta odio, perchè a quel daltonico dell'imbianchino le avevo chieste arancio!
giusto per far polemica me la prendo con lui!!!!
altro che grasso e palestra........Cirullo mio non può restare solo, ma giuro, giuro solennemente che appena sta meglio me lo porto in enoteca e parte la pignaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 21:43   
naturalmente veniamo anche io e charly..... sei color salmone??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi