home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 23 di 30
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 23:38   
Charly e'una forza della natura!!!
E si e'pure innamorato



0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 28-11-2012 alle ore 14:53   


27-11-2012 alle ore 21:46, savicharly wrote:
grazie ragazze mie, charly ha mangiato con tanto appetito, ha pianto per uscire (vuole uscire ogni 5 minuti, c'e' una cagnetta in calore sotto casa mia, sigh) e ora dorme accanto a me. io sto canetto lo amo proprio.



Pure noi Savi, pure noi, è una dolcezza e meno male che reagisce da leone.
Fanny da ieri ha di nuovo la diarrea, oggi ho ricomprato le crocchette, ora il difficile è dargliele!!! Già le medicine... le risputa e bisogna insistere due tre volte!!!
Oggi dovrei telefonare all'oncologa per parlare del futuro, mha!!!!
Non si è più sentita, o forse mi dovevo far sentire io?
Dai un bacino sul tartufone al bellissimo Chiarly


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-11-2012 alle ore 22:56   
Save, come sta Charlyno? ho letto di là che piangeva...spero che stia bene..




0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 12:04   
Ciao Saveria, sono passata di qua, tutto bene? Nessuna nuova, buona nuova?


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 12:50   
e' la terza volta che scrivo e poi mi butta fuori. allora charly ieri piangeva e sono corsa da lui, era dietro la porta di casa e pensavo piangesse per la cagnolina innamorata, come sta facendo in questi 2 ultimi giorni. appunto pensavo....invece quando mi sono avvicinata per prenderlo le zampette gli hanno ceduto e non riusciva a stare in piedi....dopo un attimo di sconcerto con il cuore a 2000, ho chiamato la vet al cell. "effetto vincristina, globuli abbassati?) mi ha detto di tenerlo sotto stretto controllo per un po' e se entro un paio d'ore non si riprendeva correre in clinica......sembrava come se gli avessero fatto l'anestesia, gli stessi sintomi di quando lui si sta risvegliando. allora lo ho tenuto in braccio, siamo usciti sul terrazzo, gli ho fatto prendere un po' d'aria, gli ho dato un biscotto dolce (rifiutato) e poi l'ho tenuto sulle mie gambe, gli sentivo continuamente il battito del cuore, temevo mi lasciasse...ma il cuoricino batteva regolarmente, e si e' addormentato, poco, perche' io lo svegliavo continuamente, come facevo altrimenti a controllare se si riprendeva? la faccio breve (vi risparmio il mio stato d'animo) in mezz'ora si e' ripreso, siamo usciti a trovare la sua innamorata, bacini bacetti, pipi' e pupu' (tutto questo sotto la pioggia, con gli impermeabili, entrambi) e poi a casa, biscottino dolce divorato. ho richiamato la vet, e insomma sembra tutto a posto. charlyno amore di mamy, che spaventone mi hai fatto prendere. oggi sta bene, sta con mia madre, alla quale ho detto di controllarlo a vista.... e detto ad una che non riesce a distinguere la sua gatta (nera) dal mio charly...... sto proprio tranquilla, come potete immaginare. uffiiiiiiii


2 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 12:59   
Save il tuo ricciolino e'una roccia! Nn t nego ke ho letto l ultimo con ansia ma sono contenta ke stia meglio. Come ho gia detto credo ke le kemio nn siano acqua fresca e ke ne sappia io la vincristina e'un farmaco molto tosto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 29-11-2012 13:01 ]


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 13:09   


29-11-2012 alle ore 12:59, dadoedudu wrote:
Save il tuo ricciolino e'una roccia! Nn t nego ke ho letto l ultimo con ansia ma sono contenta ke stia meglio. Come ho gia detto credo ke le kemio nn siano acqua fresca e ke ne sappia io la vincristina e'un farmaco molto tosto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 29-11-2012 13:01 ]



altroche' simo...mi sono ...leggermente spaventata...ci sei gia' passata e sai che attimi di panico prendono, per un attimo la mente non ragiona, e' solo in allarme. be' cmq e' andata bene. senti hai letto che devi riaprire postic? maro' quanto ci abbiamo scritto.... dai riaprilo, titolo "cesare il guerriero". baciiiii e coccolone a cesaruccio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 13:50   
ma povero Charlyno! e povera te Save! immagino i momenti brutti che hai passato e l'ansia! meno male che è stato un disturbo passeggero, dai...ora stai tranquilla ...inizia a guardare l'orologio

una carezzona al tigrotto!


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 21:46   
mamma mia, immagino che spavento!!!
so di che parli, a volte succede anche a Ciruzzo sopratutto quando sta in piedi e fermo, come una sorta di ipotensione ortostatica, lo vedo dondolare e ieri per poco non cadeva da ferma...............
tu come stai???
Charlino di zia???
oggi qui va un pò meglio.............ma non volgio dirlo perchè se no poi crolla tutto..............sabato si ritorna in clinica..............non mi aspetto nulla...........non so che pensare più.
ti auguro una dolce notte.........spupazzami il ricciolino bello!
non te l'ho mai detto ma io e Charly abbiamo gli stessi capelli!!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 22:26   


29-11-2012 alle ore 21:46, GiuliaeCiro wrote:
mamma mia, immagino che spavento!!!
so di che parli, a volte succede anche a Ciruzzo sopratutto quando sta in piedi e fermo, come una sorta di ipotensione ortostatica, lo vedo dondolare e ieri per poco non cadeva da ferma...............
tu come stai???
Charlino di zia???
oggi qui va un pò meglio.............ma non volgio dirlo perchè se no poi crolla tutto..............sabato si ritorna in clinica..............non mi aspetto nulla...........non so che pensare più.
ti auguro una dolce notte.........spupazzami il ricciolino bello!
non te l'ho mai detto ma io e Charly abbiamo gli stessi capelli!!



gli stessi capelli....ma va...non me lo sarei mai aspettato da una del sud..... pensa che anche io, a parte ora che li porto cortissimi, li ho neri e ricci.....che per caso sono del sud? a parte gli scherzi non dico nulla su ciruzzo, lo penso soltanto, vi dico solo che vi voglio bene


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.308 Secondi