home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con deformazione zampe posteriori - inserite radiografie a pag. 6 - Discussione n 69202 - PermaLink
   Gatto con deformazione zampe posteriori - inserite radiografie a pag. 6

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 19-09-2011 alle ore 12:50   
Quote:

18-09-2011 alle ore 23:14, Gattamatta wrote:
Eccomi qua...e si, il piccolo è bellissimo, sta bene in carne e ha circa cinque mesi di età. Ha bisogno di conoscerci per potersi fidare e per questo, se possibile, fa ancora più tenerezza.
Con miciomirtello avremmo pensato di fare almeno i primi accertamenti qui a Roma perché temiamo che un viaggio molto lungo possa stressarlo troppo, io però auspico comunque una sorta di collaborazione, sia pure soltanto telefonica o via web, tra tutti i veterinari interessati. A questo proposito accettiamo di buon grado i vostri suggerimenti e consigli.
Chiedo inoltre a babyluv e Benny, la possibilità di poter aprire una nuova discussione in varie per poter discutere le questioni "tecniche" (la raccolta fondi per esempio) per poter aggiornare qui esclusivamente sui progressi medici, in maniera da non creare confusione.
Per le foto...non mancheranno, cercherò di inserire le prime già domani...è meraviglioso...



Io ci sono x consigli, pareri e anche per l'ebentuale intervento, se servo son qua. E son certo di poter parlare anche a nome di Calzinimaya nello stesso modo.

Una cordata così nobile merita un buon esito e quindi valutiamo con attenzione il da farsi!


0 
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-09-2011 alle ore 14:34   
Quote:

18-09-2011 alle ore 23:14, Gattamatta wrote:
Eccomi qua...e si, il piccolo è bellissimo, sta bene in carne e ha circa cinque mesi di età. Ha bisogno di conoscerci per potersi fidare e per questo, se possibile, fa ancora più tenerezza.
Con miciomirtello avremmo pensato di fare almeno i primi accertamenti qui a Roma perché temiamo che un viaggio molto lungo possa stressarlo troppo, io però auspico comunque una sorta di collaborazione, sia pure soltanto telefonica o via web, tra tutti i veterinari interessati. A questo proposito accettiamo di buon grado i vostri suggerimenti e consigli.
Chiedo inoltre a babyluv e Benny, la possibilità di poter aprire una nuova discussione in varie per poter discutere le questioni "tecniche" (la raccolta fondi per esempio) per poter aggiornare qui esclusivamente sui progressi medici, in maniera da non creare confusione.
Per le foto...non mancheranno, cercherò di inserire le prime già domani...è meraviglioso...






0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-09-2011 alle ore 23:20   
piccolo consiglio ragazze..test fiv/felv prima dell'intervento, ci serve sapere se il ragazzo ha buone difese immunitarie!


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 20-09-2011 alle ore 12:26   
ragazzi siete grandi, ma che dico grandi, "immensi"!!!!!
....non ho parole



0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 13:31   
Piccolo aggiornamento...Leo ha subito un evidente trauma da distacco con rifiuto del cibo ma da ieri sera ha ripreso a mangiare ed è molto più tranquillo, ancora non siamo arrivate alle fusa e a farsi prendere in braccio ma si fa accarezzare con meno timore rispetto a quando è arrivato, per cui crediamo che non manchi molto...è un gattino molto dolce...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 16:00   
Quote:

21-09-2011 alle ore 13:31, Gattamatta wrote:
Piccolo aggiornamento...Leo ha subito un evidente trauma da distacco con rifiuto del cibo ma da ieri sera ha ripreso a mangiare ed è molto più tranquillo, ancora non siamo arrivate alle fusa e a farsi prendere in braccio ma si fa accarezzare con meno timore rispetto a quando è arrivato, per cui crediamo che non manchi molto...è un gattino molto dolce...


.Benny il cino lo ha rifiutato x 4 giorni...lo costringevo a mangiare con il mio dito...e che soddisfazione quando ha cominciato a leccare la ciotolina !!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 22:46   
grandi!!!!!! io l'ho sempre pensato.....quì in cv, ci sono persone meravigliose...e questa ne è la prova!!!!! un bacio a Leo....dài....che intanto non sei più in strada...ed è già meraviglioso questo....
Comunque....per qualsiasi cosa io possa fare....ci sono......contattatatemi se posso servirvi.....


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 22:52   
...ecco come posso servirvi....in mercatino mi offro per altre targhe da destinare il ricavato per LEo......



0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 23:09   
Serafina...




0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 22-09-2011 alle ore 19:30   
Eccomi...la situazione è questa, il veterinario vedendo le lastre ha valutato che secondo lui l'intervento non è possibile perché ci sono purtroppo diverse articolazioni al contrario, a partire dal ginocchio. Tuttavia consegnerà le radiografie all'ortopedico che però potrà darci una sua opinione tecnica soltanto martedì perché in questo momento è assente. Provo ad allegare le radiografie...










1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi