|
Utente non pi� presente nel nostro database! | Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi :
Post Inserito 09-09-2011 alle ore 19:20   |
Bellissimo vedere questa partecipazione!! Grazie a Miciomirtello (determinato come un samurai) e a Gattamatta (cuore grande grande).
Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. Meglio non guadagnare niente per una buona causa che per gli assegni a vuoto che nell'ultimo mese mi han rifilato....
Solo che sono al Nord. Però son disponibile.
Fatemi sapere se servo .
1
|
|
|
|
|
sirenetta88
| Messaggi : 2693
Post Inserito 09-09-2011 alle ore 21:16   |
Quote:
|
09-09-2011 alle ore 19:20, Tizianosan wrote:
Bellissimo vedere questa partecipazione!! Grazie a Miciomirtello (determinato come un samurai) e a Gattamatta (cuore grande grande).
Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. Meglio non guadagnare niente per una buona causa che per gli assegni a vuoto che nell'ultimo mese mi han rifilato....
Fatemi sapere se servo .
|
|
un angelo!
0
|
|
|
 Profilo
|
anonimo
| Messaggi : 7758
Post Inserito 09-09-2011 alle ore 21:22   |
Io mi rendo disponibile a fare una parte della staffetta, eventualmente, per portartelo... anche andare a prenderlo e portartelo se non ci fosse nessuno disponibile.
Grazie!
(Io sono della prov. di Cuneo, ma non avrei problemi pur di poterlo aiutare)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 09-09-2011 21:24 ]
0
|
|
|
 Profilo
|
Gattamatta
| Messaggi : 2083
Post Inserito 09-09-2011 alle ore 23:41   |
Miciomirtello se vuoi delle garanzie prima di "avventurarti" lo posso capire, non ci sono problemi!
Se vuoi possiamo incontrarci prima per farmi conoscere, posso prendere il piccolo appena arriva a Roma, magari ci mettiamo d'accordo telefonicamente sul come (io sono in provincia, a circa 25 km da Roma).
Una mia amica con la quale collaboro insieme da anni nella cura dei malati e quindi di comprovata fiducia e affidabilità è disposta a tenerlo per tutto il tempo necessario, inoltre abita a neanche 20 m da me e quindi io avrei comunque sempre la situazione sotto controllo. Lo porterei dal veterinario che ti ho indicato in mp oppure da Tiziano dal momento che si è generosamente offerto, questo quindi possiamo concordarlo tutti insieme. Non ci sarebbero problemi neanche per la degenza in quanto se l'associazione non potesse accettarlo la mia amica sarebbe ancora disponibile a tenerlo con sé e, onestamente, di esperienza nella cura dei malati anche con problemi gravi ne abbiamo molta e quindi sarebbe comunque al sicuro, coccolato e seguito tutto il giorno.
Nel frattempo organizzerei la colletta (se ce ne fosse bisogno e comunque alcuni miei amici si sono già resi disponibili a partecipare) e l'appello per l'adozione che, sono certa, arriverà presto. Allora, che aspettiamo?
Miciomirtello purtroppo non è una questione di precedenza, devi considerare che questo gattino in strada è esposto ad un rischio molto elevato perché già i cuccioli, di per se, hanno minore percezione dei pericoli, se poi non ha neanche l'agilità di un gattino nato sano puoi ben comprendere che potrebbe avere i giorni contati...tu portalo e chiamami, vedrai che andrà tutto bene e, naturalmente, potrai vederlo anche tutte le volte che vuoi...
0
|
|
|
 Profilo
|
calzinimaya | MEDICO VETERINARIO | CV STAFF
| Messaggi : 19885
Post Inserito 09-09-2011 alle ore 23:47   |
Quote:
|
Fatemi sapere se servo .
|
|
se posso vengo ad aiutarti se vuoi...però dipende dal giorno, io ho il capo..
1
|
|
|
 Profilo
|
Freedom | CV STAFF
| Messaggi : 31466
Post Inserito 10-09-2011 alle ore 09:37   |
Quote:
|
09-09-2011 alle ore 23:47, calzinimaya wrote:
Quote:
|
Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. |
|
se posso vengo ad aiutarti se vuoi...
|
|
siete stupendi ragazzi
0
|
|
|
 Profilo
|
Miciomirtello
| Messaggi : 21
Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:45   |
Ragazzi siete davvero magnifici! Non ho parole.
Diciamo che il problema logistico più grande ora è quello di catturare il micetto e di portarlo a Roma.
Per impegni lavorativi miei e di mio cognato sicuramente non potremo farlo prima del prossimo weekend.
Nel mentre ho istruito la gente di giù, che è molto tollerante con gli inquilini pelosi. Attualmente il micio è stato portato in un giardino sottostante i palazzi. La strada lì è privata e lui non si muove. Una signora che si occupa della colonia dei mici in quella zona gli porta da mangiare e da bere quotidianamente. Certo l'ideale sarebbe che qualcuno lo tenesse in casa fino al prossimo weekend ma per il momento non si è offerto nessuno.
Nei prossimi giorni ci vediamo con Gattamatta così ci organizziamo su come prenderlo, portarlo su a Roma e darlo alla persona che ne avrà cura.
Ce la faremo!!
0
|
|
|
 Profilo
|
anonimo
| Messaggi : 7758
Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:48   |
|
 Profilo
|
HoneyBeauty
| Messaggi : 120
Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:50   |
@ Tizianosan e Calzinimaya:
complimenti!!! Siete veramente eccezionali!!
Tanto di cappello
Ovviamento lo stesso vale per Miciomirtello e per chi si è offerto di aiutare concretamente.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HoneyBeauty il 10-09-2011 11:52 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HoneyBeauty il 10-09-2011 11:53 ]
0
|
|
|
 Profilo
|
Utente non pi� presente nel nostro database! | Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi :
Post Inserito 10-09-2011 alle ore 19:53   |
Quote:
|
se posso vengo ad aiutarti se vuoi...però dipende dal giorno, io ho il capo..
|
|
Il giorno giusto lo si trova. E, se servisse, il gattino lo posso tenere in clinica senza problemi il tempo necessario.
Grazie!
Sistemato il quote ^^
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 10-09-2011 19:55 ]
0
|
|
|
|
|